problema deragliatore

GOOSE

Biker superis
12/4/03
382
0
0
53
CASTANO PRIMO (MI)
Visita sito
ciao a tutti!!
devo montare un deragliatore anteriore con il collarino da 34,9 su un telaio con tubo da 31'8,sò che esistono degli specifici adattatori,ma nei vari negozi dove ho chiesto non ne sanno nulla
alternative??se metto una fascia in gomma per arrivare alla misura potrebbe andare??
 

Coso

Biker serius
21/1/06
158
0
0
Fusignano (Ra)
Visita sito
ciao a tutti!!
devo montare un deragliatore anteriore con il collarino da 34,9 su un telaio con tubo da 31'8,sò che esistono degli specifici adattatori,ma nei vari negozi dove ho chiesto non ne sanno nulla
alternative??se metto una fascia in gomma per arrivare alla misura potrebbe andare??




dovrebbe funzionare, ma che sappia io è un ricambio in listino shimano e più che non saperne nulla mi sa che nemmeno si sono informati.
su chaireaction li trovi, ma un ordine per 2 sterline non so se conviene.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.060
5.108
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
nella confezione del deragliatore c'è anche il riduttore, prova a chiedere in qualche negozio di bici se glien'avanza uno, quando li montano se il riduttore non serve spesso lo buttano in un angolo
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
nella confezione del deragliatore c'è anche il riduttore, prova a chiedere in qualche negozio di bici se glien'avanza uno, quando li montano se il riduttore non serve spesso lo buttano in un angolo

E si che c'ha ragione Tostarello, vai e chiedi che al massimo ti dovrebbero chiedere 1eu, sono cose che spesso si buttano...
La fascetta in gomma lasciala perdere, il deragliatore ha una molla piuttosto dura e finirebbe con lo spostarsi facilmente
 

Classifica mensile dislivello positivo