Problema deragliatore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marck81

Biker novus
20/8/09
8
0
0
Udine
Visita sito
Sulla mtb ho un deragliatore anteriore shimano xt. La vite di regolazione H nel tentativo di registrare il cambio si è rovinata,e il cacciavite non riesce + a fare presa e non posso + ne svitarla ne avvitarla. Qualcuno ha qualche idea su come posso fare per toglierla e metterne una nuova? Grazie
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Sulla mtb ho un deragliatore anteriore shimano xt. La vite di regolazione H nel tentativo di registrare il cambio si è rovinata,e il cacciavite non riesce + a fare presa e non posso + ne svitarla ne avvitarla. Qualcuno ha qualche idea su come posso fare per toglierla e metterne una nuova? Grazie
Prova con una pinza a becchi dritti ... intervenendo dall'altra parte.
Le viti in questione, sporgono per fare da fermo alle staffe montate sulla gabbia.
Per rovinarla come dici, presumo sia tutta avvitata.

PS: nel caso, evita di rovinare il filetto con la pinza.
 

Classifica mensile dislivello positivo