Problema edge 520 plus

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucaalba

Biker serius
21/9/09
102
3
0
alba cn
Visita sito
Bike
turbo levo 2018
Ciao, oggi ho provato ad usare il 520 plus come navigatore seguendo una traccia della mia zona per testarlo.....
Mi succede che se vado decisamente fuori traccia (fuori rotta per il garmin...) si spegne come se crashasse.....
Traccia caricata da Base camp...
Succede anche a voi?
Grazie
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Ciao, oggi ho provato ad usare il 520 plus come navigatore seguendo una traccia della mia zona per testarlo.....
Mi succede che se vado decisamente fuori traccia (fuori rotta per il garmin...) si spegne come se crashasse.....
Traccia caricata da Base camp...
Succede anche a voi?
Grazie
Si succede anche a me con un modello diverso. Per me è inutilizzabile come navigatore.

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
San Scratera ci sei? grazie mille!
...dipende...
...esiste il percorso.gpx
...esiste la traccia.gpx
....e siccome il 520plus è cartografico è in grado di navigarle entrambe
...differenza tra percorso e traccia è il numero di punti e il fatto che una traccia è quella e resta
...il percorso è un numero limitato di punti collegati tra loro dalla cartografia sempre che questa abbia la funzione di routing altrimenti sono collegati da linee rette....
 

barc74

Biker ultra
23/3/10
693
96
0
San Fermo
Visita sito
Bike
La rossa
Ciao, oggi ho provato ad usare il 520 plus come navigatore seguendo una traccia della mia zona per testarlo.....
Mi succede che se vado decisamente fuori traccia (fuori rotta per il garmin...) si spegne come se crashasse.....
Traccia caricata da Base camp...
Succede anche a voi?
Grazie

Succede anche al mio, traccia caricata dai percorsi di Garmin Connect tramite smartphone.
 

lucaalba

Biker serius
21/9/09
102
3
0
alba cn
Visita sito
Bike
turbo levo 2018
...dipende...
...esiste il percorso.gpx
...esiste la traccia.gpx
....e siccome il 520plus è cartografico è in grado di navigarle entrambe
...differenza tra percorso e traccia è il numero di punti e il fatto che una traccia è quella e resta
...il percorso è un numero limitato di punti collegati tra loro dalla cartografia sempre che questa abbia la funzione di routing altrimenti sono collegati da linee rette....
Ma siccome a me non interessa il routing ma solo seguire la traccia come facevo con etrex 35 meglio caricare traccia?Inoltre secondo te è possibile creare una cartella tracce nel dispositivo?
 

Classifica mensile dislivello positivo