problema edge 800

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gpgiampa

Biker novus
26/12/09
16
0
0
gambettola
Visita sito
ciao ha tutti
ho un problema col mio garmin edge 800
da poco ho comprato la scheda trekmap italia v3 pro
ma quando vado su training center per importare dalla periferica i giri che ho fatto non me li importa !!!
io li vedi direttamente dal garmin ma non li importa !!
coso sto sbagliando ???
la scheda io l'ho solo inserita,va anche attivata???
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
ciao ha tutti
ho un problema col mio garmin edge 800
da poco ho comprato la scheda trekmap italia v3 pro
ma quando vado su training center per importare dalla periferica i giri che ho fatto non me li importa !!!
io li vedi direttamente dal garmin ma non li importa !!
coso sto sbagliando ???
la scheda io l'ho solo inserita,va anche attivata???


Frena, frena.

Stai mischiando patate e cipolle.

La Trekmap non centra niente con Traing Center e non c'entra niente coi giri che hai fatto/farai.

Su trainign center, dopo che hai collegato l'800 al PC, dei solo cliccare su "Ricevi da Dispositivo", dopo di che le tue uscite saranno registrate in cronologia.

Se sul PC non hai nessuna mappa installata, vedrai le tue uscite come una riga nera su sfondo panna.

La TreckMap su microSD NON si può caricare sul PC.

Se invece di TC usi BaseCamp, finchè lo strumento è collegato, potrai anche vedere la mappa.

carlo
 

gpgiampa

Biker novus
26/12/09
16
0
0
gambettola
Visita sito
Frena, frena.

Stai mischiando patate e cipolle.

La Trekmap non centra niente con Traing Center e non c'entra niente coi giri che hai fatto/farai.

Su trainign center, dopo che hai collegato l'800 al PC, dei solo cliccare su "Ricevi da Dispositivo", dopo di che le tue uscite saranno registrate in cronologia.

Se sul PC non hai nessuna mappa installata, vedrai le tue uscite come una riga nera su sfondo panna.

La TreckMap su microSD NON si può caricare sul PC.

Se invece di TC usi BaseCamp, finchè lo strumento è collegato, potrai anche vedere la mappa.

carlo


ciao carlo
ho istallato Base Camp e funziona perfettamente.
grazie mille della dritta
ciao e buona domenica
 

paxtic75

Biker superis
6/3/13
482
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
salve a tutti ho un garmin edge 800 parecchie volte durante un' uscita va in auto pause e riavvio automatico così mi sballa tutti i valori km,calorie ecc... qualcuno sa darmi qualche indicazione?
 

paxtic75

Biker superis
6/3/13
482
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
si ho il sensore cadenza installato forse sarà mal allineato come dici tee? ieri ho provato un' uscita senza il sensore cad. e non è mai andato in pausa però ho levato anche il contachilometri secondario credevo fosse quello per qualche interferenza...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

paxtic75

Biker superis
6/3/13
482
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
ciao a tutti come si fa a fare un reset sull' 800 l' accendo e mi da touch de dot solo se pigio il tasto accensione mi vengono le schermate dei sensori e delle bici e tutto in inglese ho provato anche con il dito sull' angolo sinistro e spegnimento ma non si resetta :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo