problema edge 800

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


desmocampe

Biker serius
1/12/12
102
0
0
Visita sito
Sono disperato il mio garmin edge 800 non mi da piu' la possibilità di impostare la lingua italiana o meglio io la imposto ma lui mi parla solo in inglese solo alcune parole riesce a tradurre ho fatto un hard reset ma niente ha reinstallato il firmware tramite garmin web updater niente non so piu' cosa fare chiedo aiuto a voi piu' esperti di me sono disperato!!!
grazie a chi mi vorrà aiutare.
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Sono disperato il mio garmin edge 800 non mi da piu' la possibilità di impostare la lingua italiana o meglio io la imposto ma lui mi parla solo in inglese solo alcune parole riesce a tradurre ho fatto un hard reset ma niente ha reinstallato il firmware tramite garmin web updater niente non so piu' cosa fare chiedo aiuto a voi piu' esperti di me sono disperato!!!
grazie a chi mi vorrà aiutare.

Probabilmente ti si è corrotto il file della lingua.

Prova con quello allegato:

Decomprimilo e copialo nella cartella Text del tuo 800

carlo
 

Allegati

  • Italian.zip
    37,2 KB · Visite: 66

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao qualcuno cortesemente può postare la cartella dei file delle lingue del garmin 800? mi si sono corrotti tutti i file!!!ringrazio chi mi vorra' aiutare.
...non ne vedo il motivo...eliminali tutti solo quello inglese non potrai eliminare infatti risiede all'internno del sistema operativo del giocattolino...collega webupdater e scaricati il file italiano...gli altri penso non ti servano...o-o...
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
ciao qualcuno cortesemente può postare la cartella dei file delle lingue del garmin 800? mi si sono corrotti tutti i file!!!ringrazio chi mi vorra' aiutare.

Probabilmente ti si è corrotto il file della lingua.
Prova con quello allegato:
Decomprimilo e copialo nella cartella Text del tuo 800
carlo

Non avevi risolto!

Collegandolo a pc e aprendo WebUpdater ti si visualizza tutti i file .gtt lingua .....
 

Classifica mensile dislivello positivo