Problema forcella FOX 32 Float Performance Air

Eliam93

Biker novus
27/7/16
3
1
0
Milano
Visita sito
Salve a tutti e complimenti agli amministratori per questo forum. Circa 2 settimane fa ho acquistato una Scott Scale 735 con forcella FOX 32 Float Performance Air con 3 tipi di lock, regolazione di rebound ed escursione da 100mm. Dopo qualche giorno ho organizzato un' uscita per collaudarla e non vedevo l' ora di spingerla al limite. Purtroppo dopo le prime pedalate ho notato che la forcella non aveva forza di risalire, quando si comprimeva a causa di una buca o di un percorso dissestato rimaneva giù, facendo abbassare l' escursione a 3-4 cm al massimo. La prima cosa che ho fatto è stato misurare la pressione dell' aria che però era a posto. Ho provato anche a regolare il rebound, ma nulla. Premetto che all' acquisto, il negoziante ha effettuato le regolazioni varie, tra cui pressione aria e SAG. Dovrei portarla in assistenza dato che è in garanzia o potrebbe essere un problema di regolazione che mi è sfuggito? Grazie a tutti anticipatamente :i-want-t:
 

Eliam93

Biker novus
27/7/16
3
1
0
Milano
Visita sito
Grazie per la risposta...quindi in ogni caso conviene portarla in un centro assistenza visto che è in garanzia e soprattutto che era la prima volta che la usavo :nunsacci:
 

Eliam93

Biker novus
27/7/16
3
1
0
Milano
Visita sito
Ciao, oggi per la terza volta è ritornata la forcella dall' assistenza fox (Vittoria). Dicono di aver eseguito tutte le manutenzioni possibili e tutte le prove possibili, ma la forcella continua a non funzionare. Nessuno ha mai avuto problemi del genere con l' assistenza Fox? A questo punto credo di procedere per vie legali...non so più che fare
 
  • Mi piace
Reactions: Stefanofilippo

amic91

Biker novus
1/3/19
1
0
0
32
lecce
Visita sito
Bike
mtb
Buonasera,
ho anch'io problemi con un forcella FOX 32 floa performance da 100mm dopo 4/5 giorni trovo la forcella scarica completamente come posso risolvere?? sono intenzionato a fare io la revisione della stessa ma solo dopo aver acquistato ciò che più opportuno pertanto chiedo un vostro consiglio
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.533
1.031
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Allora ragazzi..io l ho già consigliato diverse volte...L'UNICO MODO X RISOLVERE I PROBLEMI ALLE FOX, È MANDARLE DA GALLO MOTO. PUNTO. Vittoria..nn lo sa fare. L unico è Roberto. Poi fate vobis

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo