Problema freno anteriore shimano deore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nino20

Biker novus
6/2/15
2
0
0
catania
Visita sito
Salve a tutti questo é il primo post che scrivo e non so se questa e la sezione giusta
Ho comprato da nemmeno un mese una frw alloy deore mix 2014 e già due volte ho riscontrato un problema con il freno anteriore. In pratica a un certo punto smette di frenare come se fosse diminuiti l'olio
L'altro giorno ero partito per fare un uscita e ho messo la bici sul portabici dopo una mezzo retta arrivo a destinazione e appena la scendo noto che il freno anteriore aveva questo problema. Il giorno dopo si era risolto tutto da solo e il freno funzionava perfettamente. Ho notato che succede probabilmente quando la bici non è in posizione verticale . Cosa posso fare? E un problema grave ? Quanto mi potrebbe costare far fare questa manutenzione? Grazie in anticipo!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo