PROBLEMA GARMIN ETREX 30X

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
Non è che non legge il backup, ma non importa tutte le tracce....riprovato su un portatile con l'ultima versione di basecamp, le importa tutte.
Devo provare ad installare le mappe con mapsource, mi tocca. O gli altri modi che consigliavi. Ieri avevo fretta perché la microSD mi è andata e dovevo installare solo alcune mappe.
 

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
...direi che è unacosa comune con tutti i programmi...quelli inferiori non leggono i salvataggi o le impostazioni di quelli superiori...ma poi non capisco...per esportare le mappe esistono altri modi...non necessariamente bisogna appoggiarsi a mapinstall...
scusa se ti rompo ancora, ho acquistato una nuova microSD pensando che la vecchia fosse andata, l'ho formattata , inserita nel garmin, lo attacco con il cavo usb al pc, ma non compare il simbolo del collegamento, si accende normalmente arrivando a menu, e dopo un secondo parte la scritta "Salvataggio di tutti i waypoint, percorsi e registri di viaggio in formato GPX 100 eseguito" e si ferma lì e non lo vedo da pc.
Se ritolgo la nuova microSD e lo collego, funziona.
sai cosa può essere?
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo