Problema Gps---La cartina non coincide con la posizione Gps.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Nei post parlate di calibrare la mappa... io ho li stesso problema con il 64s e open mtb map caricate.... lo sfasamento di traccia rispetto alla carta, ma anche rispetto alla schermata di heart lo vefo sia sul pc che sul garmin. Come la risolviamo? Si accettano consigli!!
Posso solo dirti che la calibrazione non c'entra nulla, se leggi bene gli interventi (ormai sono passati più di dieci anni) si riferiscono alle mappe cartacee passate in uno scanner e digitalizzate, le openmtbmap sono perfettamente calibrate.
Non resta che aspettare che intervenga qualche possessore di 64s ad aiutarti, a me con un altro modello lo faceva quando facevo partire la registrazione prima di aver fatto il fix dei satelliti, la posizione iniziale era sfalsata così come tutti i punti della traccia successivi.
 

Classifica mensile dislivello positivo