Problema hard reset Garmin EDGE 810

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fvian

Biker novus
4/9/10
25
0
0
Mestre
Visita sito
Per dovere di cronaca informo che anch'io mi trovo dopo 2 sostituzioni con il terzo Edge 810 completamente piantato. L'assistenza Garmin incolpa al solito le mappe non originali e rifiuta la sostituzione perche' uscito di garanzia. Qualsiasi mio tentativo di resuscitarlo e' fallito. Penso che finira' nel cassonetto.
 

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
penso che se ci fosse un po di onestà Garmin, dovrebbe sostituire tutti gli edge 810, che ha volontariamente svenduti sapendo che non era un prodotto buono, da questa storia Garmin non ne esce bene, anche perché non ti sostituisce l'810 con un etrex anche pagando la differenza quindi ....
 

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
Infatti appena fatto uno scambio con un "vecchio" etrex 30 e l'unica cosa che rimpiango è la mancanza della pausa automatica e l'impossibilità di installare la staffa su stem corti.
strano non ci sia la pausa automatica c'è anche nell'Oregon .... per la staffa non ci sono soluzioni o lo metti "legato" al telaio o lo attacchi al manubrio (orribile, l'ho visto in giro) per tutto il resto c'è MasterCard ....
 

Classifica mensile dislivello positivo