Problema Mappe Garmin edge 800

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bigdaz78

Biker novus
12/5/13
5
0
0
Gerenzano
Visita sito
Ciao,

Ho appena preso un garmin edge 800 usato, ho caricato attraverso basecamp le openstreetmap su una microsd da 2 gida formatatta precedentemente con la modalità FAT, non riesco a vedere la mappa e non riesco nemmno a vedere i percorsi che carico su microsd.
Se invece carico i percorsi sulla memoria principale li vedo, ma le mappe sono quelle precaricate.
Vi ho allegato un pdf con gi screenshot del mio pc.

Potete aiutarmi?
 

Allegati

  • Garminedge800.pdf
    135,6 KB · Visite: 27

alaverde

Biker novus
10/2/07
20
2
0
Reggio Emilia
Visita sito
Per caricare le mappe uso questo sistema:
Formatto una MSD in fat32,
creo una cartella e la nomino GARMIN
All'interno metto la mappa o/e mappe ovviamente in formato .IMG
Mentre le tracce le carico tramite BaseCamp

Spero di essere stato utile.
Bye
 

alaverde

Biker novus
10/2/07
20
2
0
Reggio Emilia
Visita sito
Se hai caricato un file .GPX, per vederlo sul GPS dovresti andare nel trak manager dove sono le tracce, scegliere la traccia e dirgli mostra su mappa...
La mappa, riesci a vederla? anche la mappa va selezionata nel menù mappa in seleziona mappa.

Per ataro... FAT32 è il file system più utilizzato su chiavette e MSD, ha il limite che non puoi usare file superiori a 4GB ma viene letto senza problemi dal GARMIN e diversi sistemi operativi non windows come mac e linus per fare scambio di dati fra piattaforme.
 

cri puma

Biker popularis
25/7/13
91
0
0
Riccione
Visita sito
scusate l'intromissione, ma ho bisogno del vostro aiuto! volevo comprare un Garmin Edge 800 usato ed ho contattato il venditore per sapere se avesse la cartografia italiana installata ed il proprietario mi ha risposto che lui non le ha mai installate... io non ho mai avuto modo di averlo per le mani e forse non ho capito molto come funziona, mi sapreste dire quanto costano le cartografie e se le posso inserire da solo o se devo comprare sd già pronte con le cartografia?

p.s. Non offendetemi, sono solo ignorante in materia!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
scusate l'intromissione, ma ho bisogno del vostro aiuto! volevo comprare un Garmin Edge 800 usato ed ho contattato il venditore per sapere se avesse la cartografia italiana installata ed il proprietario mi ha risposto che lui non le ha mai installate... io non ho mai avuto modo di averlo per le mani e forse non ho capito molto come funziona, mi sapreste dire quanto costano le cartografie e se le posso inserire da solo o se devo comprare sd già pronte con le cartografia?

p.s. Non offendetemi, sono solo ignorante in materia!
...prima fia questo
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4943575&postcount=684
...poi fai questo
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4956825&postcount=708
a parte le cartelle tutto il resto è uguale su tutti i garmin...:il-saggi:
 

cri puma

Biker popularis
25/7/13
91
0
0
Riccione
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo