problema montaggio extender bbb canotto sterzo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


P sk79

Biker novus
15/4/15
7
0
0
napoli
Visita sito
Bike
front 29 carbon
Salve a tutti, mi chiamo Paolo e vi scrivo da Napoli, premetto sono meno che principiante in bici ma vado pazzo per la meccanica di qualsiasi cosa, avevo una scott scale 29" 3x10 assemblata da me con componenti Rockshox ritchey shimano deore e ruote crank brothers cobalt con gomme per asfalto maxxis, la uso solo in città per girare così, la settimana scorsa ho acquistato un telaio in carbonio per cui adesso mi sto accingendo al trasferimento della componentistica unico problema riscontrato il canotto sterzo della mia rockshox 30 gold troppo corto di circa 4 cm., il telaio nuovo è più grande.
Ho acquistato un extender della bbb il BHP21 da 1-1/8 solo che ho difficoltà ad inserirlo all'interno del canotto sterzo.
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Salve a tutti, mi chiamo Paolo e vi scrivo da Napoli, premetto sono meno che principiante in bici ma vado pazzo per la meccanica di qualsiasi cosa, avevo una scott scale 29" 3x10 assemblata da me con componenti Rockshox ritchey shimano deore e ruote crank brothers cobalt con gomme per asfalto maxxis, la uso solo in città per girare così, la settimana scorsa ho acquistato un telaio in carbonio per cui adesso mi sto accingendo al trasferimento della componentistica unico problema riscontrato il canotto sterzo della mia rockshox 30 gold troppo corto di circa 4 cm., il telaio nuovo è più grande.