Problema perno passante

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lore_89

Biker novus
25/4/18
14
0
0
Prato
Visita sito
Bike
Rockrider XC120
Buonasera,
Possiedo una cube reaction pro 29” da poco piu di una settimana; oggi una volta tornato a casa dall’uscita pomeridiana noto che la ruota posteriore aveva un certo gioco. Volendo smontare la ruota per verificare se ci fosse qualcosa col mozzo, mi sono imbattuto nel perno allentato, quasi svitato. Ora premetto che sono intenzionato domani ad andare dal venditore a chiedere spiegazioni, volevo sapere se anche a qualcun’altro è successa la stessa cosa o simile.....
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Buonasera,
Possiedo una cube reaction pro 29” da poco piu di una settimana; oggi una volta tornato a casa dall’uscita pomeridiana noto che la ruota posteriore aveva un certo gioco. Volendo smontare la ruota per verificare se ci fosse qualcosa col mozzo, mi sono imbattuto nel perno allentato, quasi svitato. Ora premetto che sono intenzionato domani ad andare dal venditore a chiedere spiegazioni, volevo sapere se anche a qualcun’altro è successa la stessa cosa o simile.....
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ma ti è successo altre volte oppure è successo solo ora? Perché nel secondo caso non c'è bisogno di andare dal venditore... Sarà stata una piccola svista, niente di ché, basta riavvitare per bene e chiudere la levetta
 

lore_89

Biker novus
25/4/18
14
0
0
Prato
Visita sito
Bike
Rockrider XC120
Ma ti è successo altre volte oppure è successo solo ora? Perché nel secondo caso non c'è bisogno di andare dal venditore... Sarà stata una piccola svista, niente di ché, basta riavvitare per bene e chiudere la levetta

Al momento è successo solo oggi, peró considerato che ce l’ho solo da una settimana e che ci ho percorso 169 km, pensavo di farlo notare, e magari speravo di non essere il solo [emoji28][emoji28][emoji28]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Al momento è successo solo oggi, peró considerato che ce l’ho solo da una settimana e che ci ho percorso 169 km, pensavo di farlo notare, e magari speravo di non essere il solo [emoji28][emoji28][emoji28]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Noo è normale che ci può essere qualcosa di non regolato al meglio quando si compra una bici, in questo caso non è un difetto da constatare. Quindi basta solamente riavvitare e chiudere, cosa da poco. Ah, dimenticavo, complimenti per i 169 km[emoji3][emoji1303]
 

lore_89

Biker novus
25/4/18
14
0
0
Prato
Visita sito
Bike
Rockrider XC120
Noo è normale che ci può essere qualcosa di non regolato al meglio quando si compra una bici, in questo caso non è un difetto da constatare. Quindi basta solamente riavvitare e chiudere, cosa da poco. Ah, dimenticavo, complimenti per i 169 km[emoji3][emoji1303]

Meglio cosi, anche se ammetto che essendo uno che in discesa si diverte abbastanza (vediamola cosi xD), vedere che si è allentato da solo non è che mi abbia lasciato tranquillo come cosa; per quanto riguarda i km beh grazie, alla fine mi alleno un giorno si e uno no; essendo al momento disoccupato, passo il tempo pedalando....poi diciamo anche che sono costantemente a sbavare per l’estetica della bimba e solo quella a volte mi spinge ad uscire spesso[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo