Problema reggisella

carlito69

Biker serius
11/10/15
159
6
0
Pr di Vi
Visita sito
Salve ragazzi
Ho un problema non molto simpatico con la mia gravel.
Ho un telaio in titanio con un reggisella in alluminio ma nonostante abbia provato a cambiare sia il morsetto che il reggisella stesso, inevitabilmente questo scende. Ho provato tutti i sistemi ma senza risolvere niente. Chi mi può aiutare a risolvere
 

john.player

Biker ultra
21/6/16
605
119
0
Visita sito
Sei sicuro della misura? I telai in titanio hanno solitamente una bussola di riduzione in alluminio. Prova ad utilizzare la pasta grippante per carbonio e chiudere almeno a 5Nm. Se il collarino va a fine corsa, prova a prenderne uno a doppio bullone e/o il classico Campagnolo che ha la fascetta alta 1cm
 

carlito69

Biker serius
11/10/15
159
6
0
Pr di Vi
Visita sito
Grazie sei consigli ... Ho appena parlato con un amico che anche lui ha il mio stesso telaio ed ha riscontrato lo stesso problema....risolto con un morsetto reggisella a doppia vite. Adesso mi metto al opera per comprarne uno e poi vi farò sapere.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
in questi casi funziona sia dare una mano di vernice nella sezione del reggi che va dentro il telaio, o, ancora più artigianale, ingrassa il reggisella e sporcalo di polvere (rimedio veramente da sesso, droga e pastorizia)
 

carlito69

Biker serius
11/10/15
159
6
0
Pr di Vi
Visita sito
Risolto il problema con questo morsetto reggisela
4aa0a539c4340a3eb406e24985741085.jpg


Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo