Problema ruota libera sram Roam 30

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FabLP90

Biker novus
10/7/14
17
0
0
Savigliano
Visita sito
Buona sera a tutti, chiedo scusa se ho postato nel luogo sbagliato. Ma avrei bisogno di un aiuto. In quanto vorrei cambiare corpetto RL della ruota posteriore.
So che per la RL dei Roam 30 teoricamente basta solamente tirare, ma provando e riprovando, non c'è verso di estrarla...
Sbaglio qualcosa?
Help :nunsacci:
 

gorillaz72

Biker serius
1/9/09
150
29
0
Siracusa
Visita sito
Buona sera a tutti, chiedo scusa se ho postato nel luogo sbagliato. Ma avrei bisogno di un aiuto. In quanto vorrei cambiare corpetto RL della ruota posteriore.
So che per la RL dei Roam 30 teoricamente basta solamente tirare, ma provando e riprovando, non c'è verso di estrarla...
Sbaglio qualcosa?
Help :nunsacci:
Ciao, io possiedo le roam 40, mi basta sfilare l'end cap e ruotare leggermente il corpetto in senso antiorario mentre lo estraggo.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Io ho provato di tutto, anche a sfruttare il pacco pignoni montato come leva.. Ma non si muove.
Non so se il cuscinetto più esterno si possa essere come saldato all'asse :cry:
Prova a dare , dopo aver rimosso l'end cap a dare due colpetti con un mazzuollino in plastica, potrebbe essere il cuscinetto preciso e darti la sensazione di durezza eccessiva.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo