problema scarpette

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
ciao sono qui a scrivervi oggi per chiedervi una cosa sulle scarpe...
allora io ho un paio di Sidi Scarpe Genius 5 che usavo su bici da strada adesso preferendo di piu mtb volevo sapere se era possibile applicagli sotto una suola dentata (essendo attualmente liscia) e soprattutto se potevo montargli gli attacchi per le pedaline Wellgo 823 WPD (per RR 9.1)
GRAZIE
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
allora io ho un paio di Sidi Scarpe Genius 5 che usavo su bici da strada adesso preferendo di piu mtb volevo sapere se era possibile applicagli sotto una suola dentata (essendo attualmente liscia) e soprattutto se potevo montargli gli attacchi per le pedaline Wellgo 823 WPD (per RR 9.1)
GRAZIE

Ho visto in vendita le parti dentate di ricambio per le SIDI, ma non credo che possano essere messe sulla suola di quelle da strada. Se non sbaglio non ci sono fori per avvitarle oltre a quelli per la tacchetta.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ho messo delle foto per mostrare le scarpe.... è possibile almeno le tacchette per quel tipo di pedale??!

forse le tacchette le riesci anche a metterle, mi sembra che i fori siano compatibili, ma con una suola così liscia dove vai?? pensa se devi mettere il piede per terra e magari spingere la bici.
 

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
forse le tacchette le riesci anche a metterle, mi sembra che i fori siano compatibili, ma con una suola così liscia dove vai?? pensa se devi mettere il piede per terra e magari spingere la bici.
e si era proprio quello il problema che mi era sorto.... va bhe niente mi prenderò un paio di scarpette nuove e queste le venderò visto che sn quasi nuove....
grazie comunque
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
ho visto dei copriscarpa con la parte che copre la suola in gomma.. non andranno bene sul fango ma con un paio di tacchetti tipo calcio nei fori dell'attacco delle tacchette da bdc quelle scarpe le puoi anche riutilizzare.
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
evita !
rischi solo di farti male........appena poggi un piede a terra cadi sicuramente........
purtroppo sono scarpe progettate x un uso completamente diverso.....come ti hanno detto gli altri ti conviene prendere un nuovo paio di scarpe..........
 

Classifica mensile dislivello positivo