Problema telaio Trek superfly pro 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non è chiaro se sia possibile trasferire la garanzia di legge (2 anni) anche al secondo proprietario, ci sono diverse scuole di pensiero nella dottrina ma a quanto ne so non esiste giurisprudenza in merito (se qualcuno ce l'avesse la posti). Sulla garanzia commerciale (a vita, 5 anni, etc.) trattandosi di una garanzia aggiuntiva può avere limitazioni e clausole (ovviamente non contra legem) compresa quindi quella del primo acquirente.
 

luke87

Biker serius
2/10/10
168
0
0
Visita sito
Bike
Tabros Thunder
Cmq ora che l'hai fatto riparare da terzi, se in futuro avrai problemi di rotture puoi scordarti che Trek te lo passi in garanzia...anche se lo mandi tramite il vecchio proprietario!
 

Lorenzoltd

Biker novus
23/1/09
40
2
0
Vipiteno (BZ)
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-works
Quasi tutti i marchi garantiscono il loro telaio a vita o meno solo al primo proprietario, tranne rari casi come Niner che grantisce i propri telai 5 anni anche se il telaio viene rivenduto più volte.
Se non erro il discorso dei due anni, ma credo solo uno, è valido se l'usato è stato venduto da un negoziante (non da privato) ma deve essere quest'ultimo a risolvere il problema non la casa madre che ha prodotto il telaio.
 

evelio

Biker popularis
23/9/10
76
0
0
Riccione
Visita sito
Cmq ora che l'hai fatto riparare da terzi, se in futuro avrai problemi di rotture puoi scordarti che Trek te lo passi in garanzia...anche se lo mandi tramite il vecchio proprietario!
Hai ragione ma tanto la garanzia visto che sono il secondo propietario non ce l'avrei comunque, poi se ci saranno rotture le porterò a riparare, speriamo di no, da quello che so i telai trek superfly hanno avuto problemi solo nell'attacco deragliatore ora che lo riparato e rinforzato dovrei andare tranquillo, spero..........
 

branchia81

Biker novus
4/11/14
18
0
0
Visita sito
Si anche il mio trek superfly Made in USA si è rotto in una discesa per fortuna non mi sono fatto niente.
Ho mandato la bici a trek è mi hanno detto che l'ho rotto io e non me lo sostituiscono, mi hanno proposto un 20% su un telaio nuovo. La mia risposta trek. Adesso ho comprato la S-World epic Specialized un cannone
 

Classifica mensile dislivello positivo