Problema traccia Garmin Etrex

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Ieri ho registrato come fatto altre volte sul mio Garmin Etrex la traccia del giro, ho però credo commesso un errore, in pratica non ho registrato la traccia sulla scheda (in quanto non era segnata tale scelta) e la traccia l'ha quindi registrata nella memoria interna (o almeno credo) in quanto quando collego il nav. al pc la traccia che ho fatto non la vede (sul Garmin c'è). La domanda è: come faccio a scaricarla nel pc? Grazie a chiunque mi sa aiutare.
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Grazie Scratera come sempre. Ora sono riuscito. Volevo anche chiederti, come posso visualizzare l'altimetria dei giri? su google earth la vedo ma mi chiedevo se fosse precisa in quanto sul garmin mi indica 1230 metri di dislivello e su google 1413...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...installa la beta 2.73 che porta una correzzione all'altimetro dell'etrex durante appunto le somme altimetriche visualizzate nella pagina altimetro ...o-o..
...l'altimetria si può analizzare anche in basecamp...o-o..
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Ma questa beta va anche nel mio etrex? il vista hcx vecchio modello? perchè non riesco a installarla. Ho seguito le istruzioni ma non parte l'installazione nel dispositivo. Nel basecamp come si vede l'altimetria? Scusa se ti stresso.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
  • Mi piace
Reactions: Bowlofbeauty

Classifica mensile dislivello positivo