Problema visualizzazione itinerari

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.424
403
0
Visita sito
Sono solo io che non riesco a visualizzare alcun itinerario dalla mappa? Fino ad un certo ingrandimento mi mostra il totale degli itinerari della zona, poi ingrandendo sparisce tutto, cioè si vede la mappa ma senza nessun itinerario.
Anche a me lo fa, in realta si vedono ancora ma diventa un retangolino semitrasparente, comunque deve essere da poco che c'è questo problema, non me ne ero mai accorto prima ed è una sezione che spesso consulto.
Rettifico, con firefox si vede il rettangolo mentre con edge no, anche se comunque l'itinerario cliccando nella posizione vuota c'è
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.489
3.408
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Io uso chrome, ma non vedo nessun rettangolino trasparente. Tra l'altro (questo però è un problema che c'è da un pò) se dalla lista regioni clicco su una regione qualsiasi, invece della mappa compare un quadrato bianco.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Io uso chrome, ma non vedo nessun rettangolino trasparente. Tra l'altro (questo però è un problema che c'è da un pò) se dalla lista regioni clicco su una regione qualsiasi, invece della mappa compare un quadrato bianco.
Confermo il problema selezionando le regioni.
Per gli itinerari, con Chrome quando sei ad un livello alto di zoom con il puntatore segui la fine delle linee che si diramano dal centro fino a quando il puntatore cambia forma, a questo punto aspetti qualche decimo di secondo fino a quando compare il nome dell'itinerario, clicchi e ti si apre la scheda con il collegamento. Aspettare un attimo serve perchè pur cambiando forma il puntatore (da manina a dito puntato) non è detto che stia esattamente sopra al rettangolino che non vedi e quindi anche se clicchi non è detto che sei esattamente sopra al link.
Guardando il codice della pagina penso che dal server sia sparito il file http://tourguide.mtb-news.de/img/icon/mm_20_red.png, se lo ripristinano tutto dovrebbe andare a posto.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Confermo il problema selezionando le regioni.
Per gli itinerari, con Chrome quando sei ad un livello alto di zoom con il puntatore segui la fine delle linee che si diramano dal centro fino a quando il puntatore cambia forma, a questo punto aspetti qualche decimo di secondo fino a quando compare il nome dell'itinerario, clicchi e ti si apre la scheda con il collegamento. Aspettare un attimo serve perchè pur cambiando forma il puntatore (da manina a dito puntato) non è detto che stia esattamente sopra al rettangolino che non vedi e quindi anche se clicchi non è detto che sei esattamente sopra al link.
Guardando il codice della pagina penso che dal server sia sparito il file http://tourguide.mtb-news.de/img/icon/mm_20_red.png, se lo ripristinano tutto dovrebbe andare a posto.

grazie per la segnalazione, verrà sistemato a breve
 

lazzadielle

Biker serius
30/4/12
150
121
0
codogno
Visita sito
Buongiorno Marco io ho ancora problemi.... zoomando mi spariscono la maggior parte degli itinerari, Quelli che restano non presentano più il puntino verde oppure rosso in base al tipo di giro. Nei punti di partenza in comune di più itinerari zoomando ne rimane solo qualcuno e i pochissimi rimasti ancor numerati si dividono ma non mostrano più i puntini alle estremità....
Fatemi sapere grazie mille
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Buongiorno Marco io ho ancora problemi.... zoomando mi spariscono la maggior parte degli itinerari, Quelli che restano non presentano più il puntino verde oppure rosso in base al tipo di giro. Nei punti di partenza in comune di più itinerari zoomando ne rimane solo qualcuno e i pochissimi rimasti ancor numerati si dividono ma non mostrano più i puntini alle estremità....
Fatemi sapere grazie mille

molto strano. Prova a svuotare la cache
 

Classifica mensile dislivello positivo