Problemi con bike-discount.de

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nimalus

Biker popularis
29/3/22
72
16
0
27
Calabria
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:62 SL 29
Salve ragazzi avrei un problema,
Ho ritirato delle ginocchiere da bike discount, purtroppo la taglia è sbagliata. Ho chiesto il reso e mi hanno reindirizzato su una pagina dove ci sono tutte le istruzioni è un pdf da compilare. Purtroppo non riesco a capire che etichetta devo mettere… il pdf c’è scritto di compilarlo e metterlo dentro la scatola. In alternativa c’è scritto di mostrare al corriere il qr code per l’etichetta se dovesse non esserci… purtroppo in basso a sinistra come da loro scritto non c’è nessun qr code…
Altra domanda che vorrei porvi è, posso andare in un qualsiasi DHL service point o devo recarmi proprio da DHL?
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Salve ragazzi avrei un problema,
Ho ritirato delle ginocchiere da bike discount, purtroppo la taglia è sbagliata. Ho chiesto il reso e mi hanno reindirizzato su una pagina dove ci sono tutte le istruzioni è un pdf da compilare. Purtroppo non riesco a capire che etichetta devo mettere… il pdf c’è scritto di compilarlo e metterlo dentro la scatola. In alternativa c’è scritto di mostrare al corriere il qr code per l’etichetta se dovesse non esserci… purtroppo in basso a sinistra come da loro scritto non c’è nessun qr code…
Altra domanda che vorrei porvi è, posso andare in un qualsiasi DHL service point o devo recarmi proprio da DHL?
dovresti avere due fogli da stampare, quello che hai compilato con il dettaglio del reso che va messo dentro il pacco e quello del corriere che va incollato fuori. sul mio foglio corriere c'era scritto chiaramente che la spedizione era gratuita.
questo ad ottobre 2021.
prova a contattare via email il supporto in qualche giorno ti rispondono.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Ciao raga...mi sto accingendo a fare un cospicuo ordine su bike-discount.
Ora ..è tanto che non bazzico da quelle parti, ed avendo spedito 2 mail senza risposta, volevo un feedback da parte vostra sugli ultimi acquisti
Sono sempre efficienti come me li ricordavo?
Grazie eh...
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ciao raga...mi sto accingendo a fare un cospicuo ordine su bike-discount.
Ora ..è tanto che non bazzico da quelle parti, ed avendo spedito 2 mail senza risposta, volevo un feedback da parte vostra sugli ultimi acquisti
Sono sempre efficienti come me li ricordavo?
Grazie eh...
Io continuo a comprare da loro da molti anni anche recentemente
Magari scrivono poco ma il pacco arriva sempre veloce meglio di altri e-commerce tedeschi
 
  • Mi piace
Reactions: sat.paolo

Fermo80

Biker infernalis
4/5/22
1.965
1.216
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Aggiornamento: ordinato lunedì, evaso mercoledì, arrivato questa mattina con tutto quello che doveva arrivare, corriere DHL.

Non sarà Amazon, ma comunque decisamente meglio di un altro ordine che ho in giro per altra roba da altro sito (e per ben altro importo, aggiungerei), partito l'1 sempre dalla Germania e al momento apparentemente ancora disperso in qualche recondito anfratto della teutonica terra, corriere GLS.
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.446
6.100
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Ordinato sabato. Arrivato questa mattina.

Approfitto per chiedere come mai i prezzi degli oggetti quando poi si va a pagare sono leggermente superiori? È una cosa che non ho mai capito..
Del tipo che faccio un carrello da tipo 150 euro con spese di spezione e poi il totale è tipo 56
 

Joloh

biker maritimus
23/3/10
995
1.047
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Ordinato sabato. Arrivato questa mattina.

Approfitto per chiedere come mai i prezzi degli oggetti quando poi si va a pagare sono leggermente superiori? È una cosa che non ho mai capito..
Del tipo che faccio un carrello da tipo 150 euro con spese di spezione e poi il totale è tipo 56
Non sono sicuro ma forse adeguano iva al 22.
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

undertakerx

Biker popularis
29/7/13
81
48
0
Visita sito
Aggiornamento: ordinato lunedì, evaso mercoledì, arrivato questa mattina con tutto quello che doveva arrivare, corriere DHL.

Non sarà Amazon, ma comunque decisamente meglio di un altro ordine che ho in giro per altra roba da altro sito (e per ben altro importo, aggiungerei), partito l'1 sempre dalla Germania e al momento apparentemente ancora disperso in qualche recondito anfratto della teutonica terra, corriere GLS.
Per curiosità l'altro sito sarebbe?
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.297
4.051
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Fatto un ordine settimana scorsa...

Le ultime 2 volte hanno cannato 2 articoli da poco: nel penultimo ordine han dimenticato 2 pacchetti di viti per il portaborraccia, 5€ di valore, e ho lasciato correre. Nell'ultimo han dimenticato una delle 2 valvole tubeless del valore di 9€ ciascuna.
Mandata mail all'assistenza mi hanno risposto dopo un giorno dicendo che avrebbero subito spedito la valvola mancante. Dopo 10 minuti arriva mail di affidamento al corriere.
Pure troppo efficenti... per una sola valvola. Stavo per proporre di tenere lì la valvola in attesa del prossimo ordine, che prima o poi farò, ma son stati più rapidi della mia risposta.

Morale: per me negozio ancora valido.
 
  • Mi piace
Reactions: Mutant

Classifica mensile dislivello positivo