Problemi con Bryton Rider 410

marcus69

Biker celestialis
5/10/09
7.296
407
Capoterra-CA
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Io ho il 310 e dopo 10 minuti senza rilevare nulla, si spegne. Nel manuale cmq lo trovi scritto

Buondi67

Biker novus
24/1/16
8
0
Ho letto tutto il manuale e dice soltanto che si arresta e si riavvia col movimento della bici, questo dopo 10 min si spenge del tutto e va riavviato , perdendo tutti i dati che avevi ottenuto , ho avuto anche io il 310 ma non mi è mai capitato che si arrestasse del tutto. Il problema è capire se è una funzione disattivabile o un guasto?

Buondi67

Biker novus
24/1/16
8
0
Non metto in pausa mi fermo e basta e lui dopo 10 min si spegne del tutto,

ema591

Biker novus
16/7/09
26
0
Bologna
Non metto in pausa mi fermo e basta e lui dopo 10 min si spegne del tutto,
Lo faceva anche a me e a un mio amico, fatto aggiornamento e non toccando più nessun pulsante, anche se sto al bar 30 minuti non si spegne più. Prova a fare gli aggiornamenti se non li hai già fatti.

Buondi67

Biker novus
24/1/16
8
0
Lo faceva anche a me e a un mio amico, fatto aggiornamento e non toccando più nessun pulsante, anche se sto al bar 30 minuti non si spegne più. Prova a fare gli aggiornamenti se non li hai già fatti.
Adesso provo

Sonnybarnet

Biker serius
16/2/12
105
4
Palermo
Salve ragazzi avete risolto il problema dello spegnimento del Bryton dopo qualche minuto di inattività???
A parte la possibilitá di impostare la pausa automatica che comunque é molto utile mi piacerebbe poterlo impostare sulla pausa manualmente perché facendo enduro faccio delle risalite "meccanizzate" di mezz'ora e più e di conseguenza pausa automatica non servirebbe nel mio caso!!!!
Vi chiedo info perché avrei intenzione di comprare un ciclo computer GPS e visto il prezzo contenuto vorrei orientarmi sul Bryton, altrimenti mi sa che dovrò orientarmi su altri prodotti.
Spero in una vostra cortese risposta

Sonnybarnet

Biker serius
16/2/12
105
4
Palermo
Si kraken90 però tutti si lamentano del fatto che mettendo manualmente in pausa dopo circa 20 min il Bryton si spegne facendo perdere i dati del giro

kraken90

Biker extra
17/3/13
727
72
Come hanno scritto sopra anche con la pausa automatica con gli ultimi aggiornamenti non si spegne magari con la pausa manuale è diverso io non ho mai provato per cosi tanto tempo, puoi provare a scrivere all'assistenza per toglierti ogni dubbio e nel topic bryton 410 e 450 visto che sono in possesso del modello specifico, io ho il 310 e fino ad oggi non mi ha dato problemi e l'ho preso a dicembre 2016

DarioRed

Biker novus
5/9/19
5
1
32
Torino
Bike
Giant Trance 29
Oggi ho acquistato il 410, l’unica cosa che mi lascia perplesso è il sistema di fissaggio al manubrio. Non mi sembra sicurissima, ho preso un avvallamento un po forte e me lo sono trovato girato in orizzontale. Parlo del sistema di fissaggio compreso nella confezione, quello con gli elastici. C’è un modo per non farlo roteare? Grazie

sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
Gorizia
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
Oggi ho acquistato il 410, l’unica cosa che mi lascia perplesso è il sistema di fissaggio al manubrio. Non mi sembra sicurissima, ho preso un avvallamento un po forte e me lo sono trovato girato in orizzontale. Parlo del sistema di fissaggio compreso nella confezione, quello con gli elastici. C’è un modo per non farlo roteare? Grazie
in 3 anni di utilizzo non ho mai avuto problemi con quel sistema, sia sulla xc che sulla enduro
nella confezione dovresti avere due misure di elastici, hai usato quelli più piccoli?