problemi con fox factory 32 del 2016

ivanomtb64

Biker popularis
3/2/09
50
0
0
lasino
Visita sito
Ciao a tutti, ho saputo che non sono l'unico ad avere problemi con il ritorno blocco forcella della fox factory 32 de 2016.
Se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema e l'avesse risolto mi farebbe piacere come ha fatto anche xh io non so più che pesci pigliare
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
se usi la funzione cerca troverai un altro post dedicato all'argomento.

la mia (Fox 32 Float Factory 100 FIT4 Remote Adjust QR15 Kashima) ora funziona perfettamente dopo essere andata in assistenza in garanzia (dal referente italiano del marchio, ovvero Vittoria).
il mio problema era che il blocco funzionava quando voleva lui, potevo regolare 1000 e più volte la tensione del cavo ma dopo un pò il registro non riusciva più a bloccare la forcella.
preciso che oltre all'intervento in garanzia ho fatto il tagliando annuale e che a detta dell'assistenza non mi hanno cambiato nessun componente (tranne quelli previsti dal tagliando).

consiglio: spediscila in assistenza
 

Lenry

Biker serius
3/6/15
121
0
0
Visita sito
se usi la funzione cerca troverai un altro post dedicato all'argomento.

la mia (Fox 32 Float Factory 100 FIT4 Remote Adjust QR15 Kashima) ora funziona perfettamente dopo essere andata in assistenza in garanzia (dal referente italiano del marchio, ovvero Vittoria).
il mio problema era che il blocco funzionava quando voleva lui, potevo regolare 1000 e più volte la tensione del cavo ma dopo un pò il registro non riusciva più a bloccare la forcella.
preciso che oltre all'intervento in garanzia ho fatto il tagliando annuale e che a detta dell'assistenza non mi hanno cambiato nessun componente (tranne quelli previsti dal tagliando).

consiglio: spediscila in assistenza



Tagliando da fare ogni ? Non ho una factory, ma una performance


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ivanomtb64

Biker popularis
3/2/09
50
0
0
lasino
Visita sito
Io il tagliando alle farcelle lo faccio ogni anno. Nel caso della fox factory 32 è il ritorno che è lento non tanto il blocco. Su tutte le altre forche che ho avuto il ritorno blocco sempre velocissimo.
Comunque il mio si vende
(Esperto fox) ha detto che è un difetto della forca e che probabilmente quando quelli.della fox avranno risolto il problema tutto si risolverà.
Io sono molto scettico a riguardo......speriamo bene.
 

Lenry

Biker serius
3/6/15
121
0
0
Visita sito
Ho capito, grazie mille. La mia per ora si blocca correttamente. Anch'io avevo un problema all'inizio, ma era solo il registro. Regolato quello va alla perfezione per ora. Speriamo bene ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
il tagliano andrebbe fatto ogni anno e/o ogni tot ore di utilizzo (non ricordo quanto), cmq io per scelta personale lo faccio ogni anno e/o ogni 1000 km.

per quanto riguarda la forcella, il mio compare di squadra con la Performance l'ha spedita in assistenza xè il blocco non funzionava a dovere e la forcella è ritornata con il registro nuovo... ed ora funziona a dovere.

non mi sento di garantirti che il tuo caso sia identico a quello del mio compare ma rimango dell'idea che l'assistenza potrebbe risolverti il problema.


PS
il comando remoto della Fox fa cacare... per avere un funzionamento ottimale della mia full ho dovuto montare il comando Scott Twinloc.
 

Classifica mensile dislivello positivo