Problemi con Training Camp - pochi punti e volocità spaziale !!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauro1709

Biker serius
23/11/13
166
3
0
Roma - caffarella
Visita sito
Ho un samsung A7 duo... non ne parlano nell'articolo che hai indicato ... però ho capito dove andare a cercare.
Ho cambiato una impostazione dell'app, ora può "utilizzare la batteria in backgroud".
Oggi pomeriggio provo....
grazie per l'info
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.885
29
0
Genova
Visita sito
di nulla figurati. non hai idea di quanti casini hanno combinato i ragazzi di google quando ( da android 6 ) hanno tirato fuori dal cilindro il "doze" ovvero il meccanismo che killa le apps in background per risparmiare batteria.
 

mauro1709

Biker serius
23/11/13
166
3
0
Roma - caffarella
Visita sito
Niente da fare...
quando avvio l'app mi dice
"ATTENZIONE! l'app Training camp non può funzionare correttamente se inserita tra quelle ottimizzate per il consumo della batteria. Premi 'risolvi' per visualizzare le impostazioni di orrimizzazione della batteria, cerca e seleziona Training camp e scegli 'non ottimizzareì o comunque l'opzione che consente il maggio consumo della batteria. Questo serve per evitare che training camp venga interrotta dal sistema Android durante la registrazione di una traccia"
Oggi riprovo a mettere Training camp tra le app "non ottimizzate"
Ho la versione 2.7.3 installata...
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.885
29
0
Genova
Visita sito
app ottimizzata = app che puo' essere chiusa da android in ogni momento. devi sicuramente inserirla tra le "non ottimizzate". ma purtroppo questo non sempre basta, perche' ci si mette il software proprietario dei vari produttori. se pensate che hanno creato il sito "dontkillmyapp" (non uccidete la mia app) potete capire la portata del problema creato da google.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

mauro1709

Biker serius
23/11/13
166
3
0
Roma - caffarella
Visita sito
Niente da fare !!
App messa tra quelle "non ottimizzate" (come tra l'altro già lo era)
Disinstallata e reinstallata... ma nulla.
la cosa strana che fino al 12/9 funzionava perfettamente (Vedi profilo - https://tc.mtb-mag.com/user.php?id=153403)
Sabato 26/10 ho usato un altro telefono (un vecchio S3) che ha registrato perfettamente tutto il giro fatto
non so più cosa fare...

P.S. il telefono che fa casini è un samsung A7 (A750FN) con android 9
 

Classifica mensile dislivello positivo