Problemi dt xrm 100 mm in garanzia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giuanneddu

Biker serius
22/7/09
195
0
0
Ploaghe
Visita sito
Buongiorno, le ho mandato una mail la settimana scorsa ma ancora non ricevuto risposta.Ho acquistato da nemmeno 1 anno la forcella in oggetto. Il problema sta nel comando remoto e nella cartuccia. Capita spesso che quando schiaccio il comando remoto a fondo, la forcella non si irrigidisce immediatamente ma solo dopo aver sbattuto la ruota anteriore per terra. Quando invece il comando remoto viene inserito semiaperto, la forcella non cala la sua escursione immediatamente ma sempre dopo svariati colpi. Anche nello sblocco ho problemi. La cartuccia non si apre quando è rigida e per sbloccare sono costretto a impennare con la ruota anteriore per far si che la forcella ammortizzi.Saluti

Forcella xrm 26" 100 mm twinshot
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buongiorno, le ho mandato una mail la settimana scorsa ma ancora non ricevuto risposta.Ho acquistato da nemmeno 1 anno la forcella in oggetto. Il problema sta nel comando remoto e nella cartuccia. Capita spesso che quando schiaccio il comando remoto a fondo, la forcella non si irrigidisce immediatamente ma solo dopo aver sbattuto la ruota anteriore per terra. Quando invece il comando remoto viene inserito semiaperto, la forcella non cala la sua escursione immediatamente ma sempre dopo svariati colpi. Anche nello sblocco ho problemi. La cartuccia non si apre quando è rigida e per sbloccare sono costretto a impennare con la ruota anteriore per far si che la forcella ammortizzi.Saluti

Forcella xrm 26" 100 mm twinshot
Buonasera,
ho risposto a numerose mail la settimana scorsa tra cui penso anche la sua, ha ricevuto la risposta? Siamo stati un po più lenti a causa della fiera di Padova...
 

Giuanneddu

Biker serius
22/7/09
195
0
0
Ploaghe
Visita sito
Si ho ricevuto la mail che mi diceva di controllare se la rotellina rossa faceva dei click e le ho anche risposto. non capisco come non l'abbia ricevuta.

Comunque la rotellina fa I click in entrambi i versi di rotazione.

Saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo