Problemi forum....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...:nunsacci:...volevo chiedere se anche voi utilizzatori del forum avete problemi di navigazione, è da un bel po' di tempo che ho dei forti rallentamenti a caricare le pagine.......:razz:.....pensavo fosse il mio pc, ma ho provato anche con il pc che uso sul lavoro che è situato a 30km da casa, ha lo stesso problema, questo succede sia con browser di Windows 10 (edge) e pure con Firefox...non ci capisco più niente!!!........se ho sbagliato sezione o argomento OT prego moderatori di spostare o eliminare....
Grazie
Ps: su altri siti non ho nessun problema..
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
...:nunsacci:...volevo chiedere se anche voi utilizzatori del forum avete problemi di navigazione, è da un bel po' di tempo che ho dei forti rallentamenti a caricare le pagine.......
Io con Win 7 e Firefox non ho nessun problema di velocità di navigazione del forum, nemmeno al lavoro dove invece utilizzo Win7 con Internet Explorer.
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
come si fa ad aprire una nuova discussione?
Vai sulla sezione che ti interessa,
es. Officina - Sospensioni - Altre parti - etc.

poi clicca su:
newthread.gif


compili il titolo, immetti il testo del messaggio
e infine clicca su Invia nuova discussione ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: marathonbike

Classifica mensile dislivello positivo