problemi garmin edge 800

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SandroRiz

Biker superis
8/7/12
388
14
0
Alto Adige
Visita sito
buon giorno , volevo sapere se ci sono altri bikers che hanno avuto problemi con l'edge 800 , perche a me la garmin ne ha sostituito 3 .

Preso nel 2013 e usato veramente tanto, mai avuto un problema... anzi dicono che 810 sia più "sfigato" rispetto al precedente.
Mi piacerebbe uno schermo più grande tipo il 1000, ma se devo sorbirmi riavvi, firmware bacati, ecc. tengo il mio...
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.713
2.921
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
ho acquistato l'edge 800 appena uscito credo natale 2010, con i primi fw a volte si piantava ma poi nulla da segnalare.
carico tracce gpx a bombazza, ho 3/4 mappe diverse su schede SD di fascia bassa
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
anche a me sembra strano non poter caricare tracce gpx

Senti cosa ti dice Garmin, ma tieni presente che caricare e seguire tracce gpx sull'Edge 800 è il motivo per il quale di solito viene acquistato, altrimenti ti potrebbe bastare un banale ciclocomputer.
E' come avere una fotocamera digitale che non fa le foto, certo la puoi anche accendere per leggere l'ora...
 

Classifica mensile dislivello positivo