Problemi Rockshox pike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stefanisky

Biker novus
28/6/10
16
1
0
Biella
Visita sito
Bike
YT Capra 29
Ciao,a tutti,a Febbraio 2014 ho comprato una Specialized Enduro da 26 con montata una Pike rc da 160
qualche giorno fa la suddetta forcella ha cominciato ad abbassarsi fino a diventare una 120
La forcella lavora normalmente(l'idraulica funziona) solamente ha meno corsa.
Ora la smonto e la porto dal ciclista sperando che l'assistenza Rockshox la passi in garanzia.
C'è qualcun altro che ha avuto lo stesso problema?
 

Wylli

Biker novus
10/11/14
2
0
0
Visita sito
Ciao,a tutti,a Febbraio 2014 ho comprato una Specialized Enduro da 26 con montata una Pike rc da 160
qualche giorno fa la suddetta forcella ha cominciato ad abbassarsi fino a diventare una 120
La forcella lavora normalmente(l'idraulica funziona) solamente ha meno corsa.
Ora la smonto e la porto dal ciclista sperando che l'assistenza Rockshox la passi in garanzia.
C'è qualcun altro che ha avuto lo stesso problema?
Ciao ho anche io il tuo stesso problema puoi dirmi poi come hai risolto?
Ciao grazie
 

Stefanisky

Biker novus
28/6/10
16
1
0
Biella
Visita sito
Bike
YT Capra 29
Ciao,ho risolto mandando la forka in assistenza.. alla restituzione non mi hanno detto ne quale era il problema ne cosa avevano sostituito. Di sicuro hanno cambiato gli steli,si vedeva che erano nuovi, ma altro non sò. Mi hanno passato tutto in garanzia, dalla restituzione sono trascorsi 7 mesi e per adesso funziona bene.
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Prima di mandarla via prova a sgonfiare del tutto la forka e quando è ritirata(accorciata)giri la bike a gambe in aria e con un piede sul manubrio forzi l'estensione a 160,puo darsi che si risolva,a mè si era accorciata,anche se nn cosi tanto come a voi,cosi ho risolto,parlano di un trafilaggio dell aria da una camera all'altra.So long.Brakky
 

Classifica mensile dislivello positivo