Problemi salto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jools Jops

Biker novus
15/7/15
35
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal Meta AM V4.2 2017
Ecco, esattamente quello che stavo dicendo. Forse non avete provato salti fatti in tal modo...

Sono andato in park la scorsa settimana, ho visto che tendevo ad impuntarmi nei panettoni e ho risolto dando un paio di click di ritorno, da lì in poi non ho avuto più problemi.
 
  • Mi piace
Reactions: pimpic

pimpic

Biker serius
9/5/11
156
34
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Scott gambler 710, cube stere team sl
Ecco, esattamente quello che stavo dicendo. Forse non avete provato salti fatti in tal modo...

Sono andato in park la scorsa settimana, ho visto che tendevo ad impuntarmi nei panettoni e ho risolto dando un paio di click di ritorno, da lì in poi non ho avuto più problemi.

Hai visto i due video che ho messo? Secondo te da quel che si può capire, è la posizione sbagliata o la taratura? Credo che, se fosse stata la posizione, anche la volta scorsa dovrebbe farmi lo stesso effetto


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

Jools Jops

Biker novus
15/7/15
35
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal Meta AM V4.2 2017
Hai visto i due video che ho messo? Secondo te da quel che si può capire, è la posizione sbagliata o la taratura? Credo che, se fosse stata la posizione, anche la volta scorsa dovrebbe farmi lo stesso effetto


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app

Essendo in prima persona i video non si capisce, non ti resta che provare diversi settaggi.
 
  • Mi piace
Reactions: pimpic

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Hai visto i due video che ho messo? Secondo te da quel che si può capire, è la posizione sbagliata o la taratura? Credo che, se fosse stata la posizione, anche la volta scorsa dovrebbe farmi lo stesso effetto


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app


Dipende...
...la stessa posizione di bike con geometrie e distribuzione diversa dei pesi può dare risultati parecchio differenti .
Cmq prova ! Se non funziona guarda altro
 
  • Mi piace
Reactions: pimpic

Classifica mensile dislivello positivo