Problemino col Virtual Partner del 705

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Strega

Biker novus
30/7/08
14
0
0
Mantova
Visita sito
This is the question:
Ieri ho provato per la prima volta ad utilizzare il virtual partner (VP) ed oggi al momento di scaricare i dati col training center (TC) non mi scarica la traccia. Nello storico del 705 è presente la traccia TCX con la data di ieri ma l'importazione pur andando a buon fine (nessun messaggio di errore) non importa alcuna traccia con quella data. Se vado sul 705 in "Dove si va?" e poi "Segui cronologia" mi appare la traccia con tutti i dati ma invece di avere come identificativo la data, l'ora ed il numero di giri ha la data e il nome della traccia che ho utilizzato come riferimento per il VP. Ora la questione è questa, quando si utilizza il VP non si può scaricare la traccia col TC come cronologia oppure è la mia traccia che è scassata?

Salutz
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
This is the question:
Ieri ho provato per la prima volta ad utilizzare il virtual partner (VP) ed oggi al momento di scaricare i dati col training center (TC) non mi scarica la traccia. Nello storico del 705 è presente la traccia TCX con la data di ieri ma l'importazione pur andando a buon fine (nessun messaggio di errore) non importa alcuna traccia con quella data. Se vado sul 705 in "Dove si va?" e poi "Segui cronologia" mi appare la traccia con tutti i dati ma invece di avere come identificativo la data, l'ora ed il numero di giri ha la data e il nome della traccia che ho utilizzato come riferimento per il VP. Ora la questione è questa, quando si utilizza il VP non si può scaricare la traccia col TC come cronologia oppure è la mia traccia che è scassata?

Salutz

Qualche tempo fa avevamo notato che le tracce vengono scaricate solo il giorno dopo... quindi attendi domani, però potresti provare a fare 2 tentativi:
1) premi reset per 3 secondi e ripeti l'operazione
2) metti la data del pc avanti di 1 giorno e riprovi

Ovvio... facci sapere! :cucù:
 

Strega

Biker novus
30/7/08
14
0
0
Mantova
Visita sito
Il giorno dopo???
Miiii... sto Garmin ne riserva sempre una nuova!
Ma cosa deve fare? Deve covarli i dati prima di renderli disponibili?
Follow the leader??? Mi immagino gli altri!!!

Grazie per la dritta ti farò sapere
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Col 705 uso regolarmente il VP, traccio e scarico non appena rientrato, senza alcun problema, nè di traccia col VP nè di aspettare il giorno dopo.
Ho generalmente l'accortezza di premere il tasto stop e poi il tasto reset per 3 secondi prima di spegnerlo, ma nel caso me ne dimentico lo fa lui in automatico non appena lo connetto al pc.

Mi capitano invece talvolta problemi col TC a scaricare le corse (che mi creo dal 705 a partire dalla tracce nella cronologia).

Comunque in caso di problemi consiglio sempre il metodo manuale: accedi direttemente sul disco del 705 (che ti appare non appena lo colleghi, unità E: nel mio caso) e ti prendi quello che ti serve. La cronologia in particolare è in /garmin/history, sono file .tcx con la data e l'ora di quando sono stati creati.
Se poi lo vuoi su TC, basta importare il file .tcx.
 

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
Esatto è quello che faccio abitualmente, è come se il 705 fosse/è una pendrive da cui scaricarsi il tutto e via. Importare il file .tcx con il programma di ddaxx è il gioco è fatto.
 

Classifica mensile dislivello positivo