Procedure di acquisto Canyon Gmbh

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Buongiorno a tutti,

Qui di seguito potete trovare, passo per passo, le nostre procedure per ordinare la bike del cuore, ma ricordatevi:

TUTTE le nostre bike sono fornite SENZA pedali (vedi nelle specifiche SPECS). Ricordate di ordinarli insieme alla bike: EVITERETE costi di spedizione

Se avete bisogno di accessori, preparatevi un elenco ed ordinateli inseme alla bike: anche se non dovessero starci nel BikeGuard insieme a quest'ultima, NON avrete comunque costi di spedizione ;-)

Ed ora, COME ORDINARE:

1. vai sul nostro sito: www.canyon.com
2. vai su bike-shop
3. scegli la bike che ti interessa
4. puoi verificare la disponibilità della bike cliccando su: Data di consegna
5. clicca su Perfect Positioning System per trovare, con le tue misure antropometriche, la taglia corretta
6. clicca su: "vorrei calcolare la mia taglia"
7. quindi clicca su:" Nel carrello"
8. clicca anche sull'icona con il carrello arancione in alto a destra

Sei nel nostro modulo d'ordine

9. seleziona il colore
10 clicca: continua la configurazione
11 seleziona la taglia ed inserisci i tuoi dati antropometrici (altrimenti il sistema non ti permette di procedere)
12 clicca: continua ad immettere i dati personali
13 compila i campi dell'indirizzo di addebito
14 se diverso da quello di addebito, puoi cliccare su: indirizzo di consegna

Attenzione: date un indirizzo sempre presidiato, in quanto non abbiamo la possibilità di fissare data/ora di consegna.

15 scegli il metodo di pagamento: carta di credito oppure pagamento anticipato (bonifico bancario)
16 NOTE: in questo campo potete immettere/richiedere le seguenti opzioni:

a. Se hai bisogno della fattura, richiedila immettendo la tua ragione sociale ed il nr P.IVA
b. Se vuoi un attacco manubrio più corto/più lungo, specificalo qui
c. Se possiedi una tessera e vuoi usufruire dell'opzione Sponsoring, indicalo qui, digitando nr° della tessera. :il-saggi: Ricorda che dev'essere valida nell'anno in corso!

16 clicca: continua la verifica e ricontrolli tutti i dati immessi
17 clicca: Verifica e spedisci

Riceverai subito un msg di sistema che parte in automatico e ti ringrazia per l'ordine effettuato.
Successivamente, riceverai una Conferma d'ordine via e-mail al tuo indirizzo. Su quest'ultima potrai:

- controllare i tuoi dati
- controllare l'esattezza di taglia/modello/colore ordinato
- verificare la data prevista di consegna

Quindi riceverai la fattura, che dovrai saldare entro 10 gg prima della prevista data di approntamento nei seguenti modi:

1. comunicandoci i dati della tua carta di credito (tel. 848 694688 - e-mail: [email protected])

oppure

2. effettuando il bonifico bancario (troverai le coordinate bancarie in fattura- IBAN e SWIFT/CODE CODE) specificando nella causale il tuo nr° di ordine ed il tuo codice cliente.

Riceverai una mail con la quale Canyon Bicycles GmbH ti ringrazia e conferma il ricevimento del pagamento.
Quindi una mail con la conferma di spedizione ed il Tracking n°.

A questo punto, per poter monitorare la spedizione, segui le info descritte nella mail contenente il codice di tracking .
o-o
Importante: Se noti dei danni nell'imballo, scrivi sulla ricevuta di consegna dell'omino :
''Ritiro il collo con riserva di verifica dell'integrità del bene contenuto''
NON rifiutare il pacco, ritiralo in ogni caso e contattaci subito. Avvieremo immediatamente le pratiche necessarie.


Per tutto ciò che riguarda i nostri termni cotrattuali, fà fede il ns sito ai seguenti links:
http://www.canyon.com/_it/terms_conditions.html -http://www.canyon.com/_it/shipping_terms.html
Il vostro Team Canyon Italia
Annalisa, Luca e Stefano
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
per me è impossibile avere l'indirizzo di consegna sempre presidiato ma essendo uno studio ho degli orari precisi di apertura, quindi vorrei sapere se in fase di ordine è possibile specificare l'orario del tipo:
dal lunedi al giovedi ore 9.30-12.30 e 16-19.
Sul forum si legge di acqurenti che hanno trovato la bici incostudita fuori dall'uscio di casa.........
grazie
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
per me è impossibile avere l'indirizzo di consegna sempre presidiato ma essendo uno studio ho degli orari precisi di apertura, quindi vorrei sapere se in fase di ordine è possibile specificare l'orario del tipo:
dal lunedi al giovedi ore 9.30-12.30 e 16-19.
Sul forum si legge di acqurenti che hanno trovato la bici incostudita fuori dall'uscio di casa.........
grazie
Senza sapere nulla a riguardo:
Se spediscono con dhl , qualcuno deve firmare alla consegna altrimenti il corriere non puo lasciare la spedizione.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
per me è impossibile avere l'indirizzo di consegna sempre presidiato ma essendo uno studio ho degli orari precisi di apertura, quindi vorrei sapere se in fase di ordine è possibile specificare l'orario del tipo:
dal lunedi al giovedi ore 9.30-12.30 e 16-19.
Sul forum si legge di acqurenti che hanno trovato la bici incostudita fuori dall'uscio di casa.........
grazie

Puoi anche bloccare il pacco in fermo deposito alla DHL, quando arriva il pacco non viene caricato sul furgone delle consegne, ti lasciano un avviso nella tua cassetta della posta e tu vai a ritirarlo presso il loro deposito di zona. Nel caso informati prima dov'è il deposito più vicino e gli orari per il ritiro della merce (di solito sono abbastanza ampi....)
Credo che per fare questo basti indicarlo in fase di ordine alla Canyon (di solito con i venditori on-line si può fare, chiedi conferma a Canyon Italia), eviti che l'eventuale corriere idiota (sono pochissimi, ma purtroppo ci sono) faccia firmare un "vicino di casa" e molli il pacco sul marciapiede e, in caso di imballo semidistrutto, oltre a seguire le chiare indicazioni nel topic ritirandolo con riserva, te la prendi subito col responsabile del deposito e con calma (!!!) firmi tutte le carte necessarie per cautelarti.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Puoi anche bloccare il pacco in fermo deposito alla DHL, quando arriva il pacco non viene caricato sul furgone delle consegne, ti lasciano un avviso nella tua cassetta della posta e tu vai a ritirarlo presso il loro deposito di zona. Nel caso informati prima dov'è il deposito più vicino e gli orari per il ritiro della merce (di solito sono abbastanza ampi....)
Credo che per fare questo basti indicarlo in fase di ordine alla Canyon (di solito con i venditori on-line si può fare, chiedi conferma a Canyon Italia), eviti che l'eventuale corriere idiota (sono pochissimi, ma purtroppo ci sono) faccia firmare un "vicino di casa" e molli il pacco sul marciapiede e, in caso di imballo semidistrutto, oltre a seguire le chiare indicazioni nel topic ritirandolo con riserva, te la prendi subito col responsabile del deposito e con calma (!!!) firmi tutte le carte necessarie per cautelarti.

Ciao Adexu, purtroppo no.

Dato che DHL opera per conto delle poste tedesche, il pacco viene preso in carico dal corriere di PTT Italia - SDA - ma le PTT fanno prima 3 tentativi di consegna e solo dopo il terzo tentativo puoi dare autorizzazione via fax per il ritiro oppure per il cambio di indirizzo di consegna. Riesci ad immaginare la ''tua'' bambina che va avanti e indietro per tre volte? Io solo nei miei peggiori incubi :paur:

Organizzatevi, và benissimo anche l'indirizzo del posto di lavoro, o se siete vicini, il nostro.

Team Canyon
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
...

Se avete bisogno di accessori, preparatevi un elenco ed ordinateli inseme alla bike: anche se non dovessero starci nel BikeGuard insieme a quest'ultima, NON avrete comunque costi di spedizione ;-)

...

Buonasera, io vorrei comperare una Nerve XC 5.0 più alcuni accessori come le manopole Ergon GC2. Queste hanno uno sconto se acquistate assieme alla bici, arriverebbero già montate?
Avrei già fatto l'ordine, ma per cause maggiori (1 metro di neve e soprattutto l'essere disoccupato) mi vedo costretto ad aspettare ancora qualche mese :-(
Ringraziando,
Distinti saluti
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Io a casa non ci sono tutto il giorno. Mia madre che abita al piano di sotto si, ma non sempre. Ho lasciato un cartello gigante sulla posta per il corriere "che trasporta un pacco Canyon" di chiamarmi immediatamente se non trova nessuno (sono un artigiano e lavoro sempre in zona). Dite che può contare qualcosa???
 

corbe1

Biker serius
3/3/09
169
0
0
novara
Visita sito
Salve, vi scrivo perchè sarei interessato all'acquisto di una Canyon Nerve XC 5.0 o 4.0, sul sito sono disponibili come express bike e volevo sapere ad oggi quanto era il tempo di consegna? Se vi pago tramite carta di credito abbrevio i tempi per la conferma del pagamento e se si vi posso pagare tramite prepagata tipo postapay?
Che tipo di cose devo ordinare insieme alla bici che mi sono indispensabili?

grazie in anticipo
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Salve, vi scrivo perchè sarei interessato all'acquisto di una Canyon Nerve XC 5.0 o 4.0, sul sito sono disponibili come express bike e volevo sapere ad oggi quanto era il tempo di consegna? Se vi pago tramite carta di credito abbrevio i tempi per la conferma del pagamento e se si vi posso pagare tramite prepagata tipo postapay?
Che tipo di cose devo ordinare insieme alla bici che mi sono indispensabili?

grazie in anticipo


Ciao, le bike in questione sono al momento disponibili, il chè vuol dire che se ti affretti e riesci ad accaparrartene una, arriverà entro max 10 giorni lavorativi. I tempi di consegna non variano più in base al metodo di pagamento. Ok anche per postapay, è un circuito Visa...
Sicuramente se non l'hai la pompetta per le sospensioni pneumatiche, fondamentale per curare l'assetto della bike... e i pedali... sempre se non li hai...

A presto!
 

corbe1

Biker serius
3/3/09
169
0
0
novara
Visita sito
Scusa un'altra domanda, nelle express bike c'è la Canyon nerve xc 5.0 disponibile nella misura L solo in nero, e se io la volessi bianca sai quanto tempo dovrei aspettare?
Poi ho visto che ci sono delle nerve xc anche nell'outlet, per quelle il tempo di consegna è uguale alle express bike?

grazie di nuovo
 

corbe1

Biker serius
3/3/09
169
0
0
novara
Visita sito
Ah, dimenticavo, ho letto che sulle nerve xc ci voleva un adattatore a L per usare le pompette degli ammortizzatore, o non è vero è qualsiasi pompetta va bene?
 

corbe1

Biker serius
3/3/09
169
0
0
novara
Visita sito
Scusate, ma mi vengono in mente le domande poco alla volta!! Volevo sapere se le Canyon nerve xc 2008 avevano 100 mm di estensione su tutti e due gli ammortizzatore o al posteriore erano sempre 120mm?
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Scusate, ma mi vengono in mente le domande poco alla volta!! Volevo sapere se le Canyon nerve xc 2008 avevano 100 mm di estensione su tutti e due gli ammortizzatore o al posteriore erano sempre 120mm?


Dunque l'outlet è sempre express bike, ma ovviamente i pezzi sono limitati a quelli presenti nell'elenco.
nel 2008 la Nerve XC faceva 115 mm al posteriore, e in alcuni outlet veniva montata con forcelle da 100mm, ecco perchè non ti tornano i conti....
Per la disponibilità del colore ti conviene telefonarci direttamente...
031/4490948
 

corbe1

Biker serius
3/3/09
169
0
0
novara
Visita sito
Mi è venuto un dubbio, ma le bici in outled sono nuove? perchè leggevo nel forum qualcuno che diceva di segni di usura sulle biciclette!! Siccome ho appena comprato una Canyon Nerve XC 6.0 del 2008 mi incominciavo a preoccupare, sul sito diceva però bici nuova mai usata, mi devo aspettare lo stesso dei segni di usura?
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Mi è venuto un dubbio, ma le bici in outled sono nuove? perchè leggevo nel forum qualcuno che diceva di segni di usura sulle biciclette!! Siccome ho appena comprato una Canyon Nerve XC 6.0 del 2008 mi incominciavo a preoccupare, sul sito diceva però bici nuova mai usata, mi devo aspettare lo stesso dei segni di usura?


Ciao, solitamente le descrizioni che inseriamo sono molto precise, nel tuo caso stai tranquillo, se c'è scritto che "non è stata mai usata", vedrai che sarà nuova di pacca!

A presto!
 

corbe1

Biker serius
3/3/09
169
0
0
novara
Visita sito
Salve, ho da poco acquistato una canyon nerve xc 6.0 limited edition del 2008 nell'outlet, mi chiedevo se questa bici ha il batticatena in neoprene marchiato Canyon oppure no?
Poi volevo sapere se ha il pop lock sul manubrio della forcella reba race?
In caso che mi arrivasse un pacco danneggiato, come mi dovrei comportare?
E se invece mi accorgessi dopo averlo preso in consegna che c'è qualcosa che non va?
Posso aggiungere nell'ordine l'adattatore a L che serve per l'ammortizzatore posteriore?

Vi faccio queste domande per essere pronto a ogni evenienza!!!
Grazie in anticipo
 

Classifica mensile dislivello positivo