Procedure di acquisto Canyon Gmbh

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti,

per aumentare la sicurezza delle transazioni elettroniche tramite carta di credito abbiamo inserito il sistema di verifica SECURE 3D e simili, a seconda della carta da voi usata, quindi per pagamenti tramite carta, il gestore del circuito pagamenti, vi potrebbe chiedere la vostra password o chiave protetta per procedere.

Ricordiamo sempre che al momento dell'ordine viene fattoun addebito test di € 0,11 al fine di verificare i dati corretti, mentre l'addebito viene fatto solo prima di procedere con la produzione della vostra bici (in tal momento è necessario avere sufficiente plafond/credito disponibile sulla carta).

Per ogni dubbio o problema siamo a vostra disposizione.

Grazie a tutti voi per scegliere Canyon!
 

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
65
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
Ciao
Nei prossimi 2/3 giorni, devo fare il bonifico per l'acquisto della bici.
Contrariamente a quanto scritto nelle mail ricevute, non c'è l'IBAN italiano per il pagamento. Sul forum ho trovato questo:

wt87cn.png



chiedo conferma. Non vorrei perdere del tempo e posticipare il ricevimento della tanto attesa CANYON...

grazie

Roberto
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao
Nei prossimi 2/3 giorni, devo fare il bonifico per l'acquisto della bici.
Contrariamente a quanto scritto nelle mail ricevute, non c'è l'IBAN italiano per il pagamento. Sul forum ho trovato questo:

wt87cn.png



chiedo conferma. Non vorrei perdere del tempo e posticipare il ricevimento della tanto attesa CANYON...

grazie

Roberto

Gentili Utenti,

il forum non è un canale ufficiale per gestire assistenza, e soprattutto spesso le informazioni non sono corrette.

Trovi l'IBAN in calce alla fattura ricevuta da Canyon via mail, altrimenti contattaci per mail chiedendo l'IBAN per esteso.

PS: diffidate di codici IBAN pubblicati sui vari forum.

Saluti
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
65
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
Cari ragazzi, ma avete letto il mio post? questa risposta (immagino preconfezionata) non è utile a nessuno. Ho scritto che da nessuna parte, sulle due mail e relativi allegati ricevuti, è indicato l'IBAN italiano.

Del resto la sola risposta che avrei potuto prendere in considerazione è la vostra, non mi sarei certo fidato del si o del no di alcuno.

buona serata

Roberto
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Cari ragazzi, ma avete letto il mio post? questa risposta (immagino preconfezionata) non è utile a nessuno. Ho scritto che da nessuna parte, sulle due mail e relativi allegati ricevuti, è indicato l'IBAN italiano.

Del resto la sola risposta che avrei potuto prendere in considerazione è la vostra, non mi sarei certo fidato del si o del no di alcuno.

buona serata

Roberto

Neanche nel pdf che ti hanno allegato? Nel pdf della fattura sull'ultima pagina ci dovrebbe essere l'IBAN della banca italiana (popolare di sondrio)
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
no, non c'è

.... e dovrei fare il pagamento oggi al massimo domani (seguendo la tempistica indicata)

Normalmente Canyon invia due mail a quelli che pagano con bonifico, prima la conferma d'ordine, con tre pdf allegati e poi una seconda mail con la fattura, in quel pdf allegato (che è molto simile a uno della conferma d'ordine) alla fine ci sono le coordinate bancarie.

O Canyon ha dimenticato questa seconda mail o forse è nella posta indesiderata/spam.
 

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
65
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
Normalmente Canyon invia due mail a quelli che pagano con bonifico, prima la conferma d'ordine, con tre pdf allegati e poi una seconda mail con la fattura, in quel pdf allegato (che è molto simile a uno della conferma d'ordine) alla fine ci sono le coordinate bancarie.

O Canyon ha dimenticato questa seconda mail o forse è nella posta indesiderata/spam.

AGGIORNAMENTO

dopo aver esplorato per l'ennesima volta tutte le cartelle di gmail (dove ricevo tutta la mia posta), non vi è traccia di fatture. Ma, e qui viene il bello, cercando con la voce "canyon" salta fuori la fattura vera e propria ( :nunsacci: ) finita non si sa dove... non si sa perchè... non si trovava in nessuna delle cartelle che compongono google-mail
A questo punto tutto è risolto. Tutta colpa di gmail. :arrabbiat:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
AGGIORNAMENTO

dopo aver esplorato per l'ennesima volta tutte le cartelle di gmail (dove ricevo tutta la mia posta), non vi è traccia di fatture. Ma, e qui viene il bello, cercando con la voce "canyon" salta fuori la fattura vera e propria ( :nunsacci: ) finita non si sa dove... non si sa perchè... non si trovava in nessuna delle cartelle che compongono google-mail
A questo punto tutto è risolto. Tutta colpa di gmail. :arrabbiat:

Sto Gmail, vuole solo salvare il tuo CC ;)

Importante aver risolto

E' sicuramente un virus introdotto dalla moglie .....:omertà:
 

Rik.

Biker popularis
27/8/14
54
0
0
Ragogna (UD)
Visita sito
Ciao a tutti.
Ieri sera mi sono finalmente deciso e ho ordinato una Spectral 7.0 EX stealth, con consegna prevista tra il 24.8 e il 29.8.
Perfetto dico. Effettuo l'ordine e aspetto la mail di conferma. Ho scelto come pagamento il bonifico bancario.
Ora il problema è il seguente:
Oggi mi arriva la mail di canyon con gli estremi per il pagamento e mi accorgo che la bici è il consegna già la settimana prossima.
Quindi io dovrei già effettuare il bonifico, ma purtroppo fino al 10 di questo mese non dispongo dei fondi sufficienti per pagarla. Come posso fare?
All'inizio avevo anche provato a scegliere PayPal, ma al momento del pagamento mi chiedeva di scegliere una delle carte collegate al conto, ma io vorrei pagare direttamente col conto PayPal, non con la carta.
Come posso risolvere ora?
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Ciao a tutti.
Ieri sera mi sono finalmente deciso e ho ordinato una Spectral 7.0 EX stealth, con consegna prevista tra il 24.8 e il 29.8.
Perfetto dico. Effettuo l'ordine e aspetto la mail di conferma. Ho scelto come pagamento il bonifico bancario.
Ora il problema è il seguente:
Oggi mi arriva la mail di canyon con gli estremi per il pagamento e mi accorgo che la bici è il consegna già la settimana prossima.
Quindi io dovrei già effettuare il bonifico, ma purtroppo fino al 10 di questo mese non dispongo dei fondi sufficienti per pagarla. Come posso fare?
All'inizio avevo anche provato a scegliere PayPal, ma al momento del pagamento mi chiedeva di scegliere una delle carte collegate al conto, ma io vorrei pagare direttamente col conto PayPal, non con la carta.
Come posso risolvere ora?

Spediranno quando riceveranno il pagamento.. Oppure chiedi di pagare con la carta.. Non t clonano niente.. Tranquillo.. ;)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

galasek

Biker novus
29/7/15
8
0
0
Visita sito
Buongiorno, ordinata ieri la mia prima mtb. Per iniziare ho preso la yellostone 4.9
Mi è arrivata poco fa la conferma dell'ordine.
Pagamento tramite paypal.
Sulla conferma mi dica come data di spedizione 36 settimana. Cioè dal 31 agosto al 6 settembre.
Devo aspettare così tanto per la spedizione della bici o di solito ci impiegano meno tempo?
 

Classifica mensile dislivello positivo