Prolunga manubrio mtb da completo ignorante

jaaack1994

Biker novus
15/6/19
7
0
0
29
Las Pezia
Visita sito
Bike
Mtb Coppi
Buonasera a tutti.
Ho comprato qualche giorno fa questa prolunga per manubri su amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B01N24G2WH/?tag=mtb_parser-21
Ho smontato il manubrio della mia vecchia mtb con non poche difficoltà (dovute alla ruggine che aveva incrostato completamente le viti, mea culpa sulla scarsa manutenzione ma era una bici poco utilizzata!) e quando sono arrivato al punto di montare il manubrio sulla prolunga ho notato che la vite centrale non arriva alla filettatura sulla quale dovrei avvitarla. Ho provato a fare qualche ricerca a riguardo ma con scarsi risultati e non ho idea se a questo punto alzare il manubrio di questa mtb sia una cosa fattibile. Come dovrei comportarmi? C'è una soluzione a questo problema? Non sono molto esperto e mi sono fatto un po' abbindolare dalle recensioni dell'oggetto e dal fatto che dicesse che fosse universale.... :pirletto::pirletto:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Indagando ho scoperto che mi servirebbe una vite M6 di 200mm, ho girato 3 ferramenta e nessuno tiene viti così lunghe con la testa esagonale incassata. Non saprei a chi altro chiedere, conoscete qualche sito internet dove posso trovarle?
Io le trovo sempre di tutte le misure con esagonale da incasso al Leroy Merlin
 

jaaack1994

Biker novus
15/6/19
7
0
0
29
Las Pezia
Visita sito
Bike
Mtb Coppi
Io le trovo sempre di tutte le misure con esagonale da incasso al Leroy Merlin