Promo enduro challenge

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Grandi Cassinari! complimenti,avete fatto un evento degno di superenduro, percorsi mozzafiato e organizzazione perfetta...... Peccato che non ero riuscito a venire prima per provare i percorsi......conoscendoli penso che saranno ancora più goduriosi.......grazie


Ps Manitou potresti mandarmi anche a me qualche foto, la mia tabbella era il numero 75, questa e la mia mail ( [email protected] ) grazie mille
 

DevilM

Biker superis
7/8/12
306
0
0
Molise/campania
Visita sito
...anche io ringrazio tutti quelli che oggi ci sono venuti a trovare e non hanno temuto il tempo avverso, ...e sono stati premiati da una bella giornata ...assolata!
Eccovi qualche scatto (...inviatemi la vostra e-mail ed il numero di pettorale, se siete fortunati Vi mando qualche foto!).

[album]21678[/album]

wow il numero 14 sta super protetto :) mazza beato ... mi pare molto tech costerà un botto.
bella anche la bici
primo 2, 3 posto a chi ?

io sono rientrato a posta da napoli, adesso scopro che non era il 18, muahahhaa che sfiga.

video ?
 
4/7/11
137
0
0
39
Subiaco [RM]
Visita sito
Mi accodo anche io per i complimenti per la riuscita dell evento, divertentissimo!

Spingiamolo questo promo enduro che anche noi del centro italia meritiamo un circuito come si deve, se il prossimo anno si riescono a fare 5/6 gare di questi livelli sarebbe ottimo, con la speranza anche che, gara dopo gara e edizione dopo edizione, sempre piu gente si avvicini al mondo dell enduro e soprattutto al mondo della competizione enduro, ma sicuramente sará cosi.

Grandiiii! :celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Come detto il meteo è stato favorevole

image.php


image.php


image.php


preparativi

image.php


image.php


i brothers

image.php


image.php




l'intruso (sono riuscito a fotografare l'ectobiker che leggenda vuole si aggiri in pineta manifestandosi durante le gare :paur::paur:)

image.php
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Le foto che ho fatto io alla PS1 sono venute tutte male (vedi ectobiker!), c'era anche un mio amico a fare foto, gli ho già detto di passarmi quelle che sono venute bene, ma dovete pazientare.

Ho fatto le foto alla PS3, precisamente nel boschetto scivoloso (varisnte Ser Petrus), domani le scelgo e le pubblico. :celopiùg:
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...il tuo indirizzo di posta sembra essere errato!
Grandi Cassinari! complimenti,avete fatto un evento degno di superenduro, percorsi mozzafiato e organizzazione perfetta...... Peccato che non ero riuscito a venire prima per provare i percorsi......conoscendoli penso che saranno ancora più goduriosi.......grazie


Ps Manitou potresti mandarmi anche a me qualche foto, la mia tabbella era il numero 75, questa e la mia mail ( [email protected] ) grazie mille
 

Classifica mensile dislivello positivo