Promozioni Mod. WXC o taglie piccole

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ciao a tutti, sto cercando una bicicletta per la mia ragazza, è alta circa un metro e sessanta.
Esistono offerte su modelli da donna (full o front non importa per ora valuto le offerte poi deciderò) oppure modelli da uomo ma taglia adatta all'altezza?
La mia ragazza sta cominciando ora, sto cercando una bici che elimini il più possibile i problemi/problemini che potrebbero incidere negativamente sulla sua voglia di andare in bici, (bici troppo grande, troppo pesante, troppo alta, troppo scomoda ecc), insomma con cui possa cominciare nel migliore dei modi ma senza nemmeno spendere capitali :-).
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
44
TORINO
Visita sito
Ciao a tutti, sto cercando una bicicletta per la mia ragazza, è alta circa un metro e sessanta.
Esistono offerte su modelli da donna (full o front non importa per ora valuto le offerte poi deciderò) oppure modelli da uomo ma taglia adatta all'altezza?
La mia ragazza sta cominciando ora, sto cercando una bici che elimini il più possibile i problemi/problemini che potrebbero incidere negativamente sulla sua voglia di andare in bici, (bici troppo grande, troppo pesante, troppo alta, troppo scomoda ecc), insomma con cui possa cominciare nel migliore dei modi ma senza nemmeno spendere capitali :-).

Purtoppo al di fuori della linea wxc tulle le bici 'da uomo' che ho guardato sul catalogo partono con taglie da 43 cm (circa 17 pollici) che sono un po' grandicelle. E' un peccato perchè io avevo fatto un pensierino alla nerve am per Francesca ma è troppo grande, sulla commencal ha una 16 scarsa ed è l'ideale.
 

Classifica mensile dislivello positivo