Propain bikes

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
33
pradalunga (Bg)
Visita sito
ecco una fotina dopo il giro nella fanghiglia di oggi:i-want-t:

https://www.dropbox.com/s/g813mokz1e1911r/foto.JPG[url]https://www.dropbox.com/s/g813mokz1e1911r/foto.JPG[/URL]

Davvero molto divertente, la bike sale molto bene e scende ancora meglio!!

in salita grazie alla piattaforma stabile molto marcata del monarch si sale senza problemi e in discesa è veramente fenomenale!!

mi devo ancora abituare alla nuova posizione di guida, in particolare nelle curve strette e devo migliorare un po' le regolazioni della forcella perchè è ancora un po' dura.

i freni X0 trail sono fenomenali e non potrò mai più fare a meno del reverb!!
 

marco000

Biker popularis
25/4/10
83
0
0
montichiari
Visita sito
ciao a tutti,
riprendo questo post per chiedere opinioni sulle bici e servizio propain.
Come vi trovate? A distanza di qualche mese dall'acquisto, ride&rock, come ti sei trovato? come va la bicicletta?
Io vorrei acquistare nei prossimi mesi una tyee...qualcuno del forum ha opinioni?
Grazie mille,
marco
 

marco000

Biker popularis
25/4/10
83
0
0
montichiari
Visita sito
ciao grazie mille per il feedback. la tua bici è molto bella!
sarebbe bello vedere se qualcuno ha feedback anche sul servizio postvendita e/o customer care in caso di necessità.
ps: il sito secondo me è in manutenzione perché è cambiato il layout rispetto ai giorni scorsi.
marco
 

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
33
pradalunga (Bg)
Visita sito
Adesso il sito funziona...per quanto riguarda l assistenza non posso esprimere una valutazione perché non ho ancora avuto problemi.....
In fase di acquisto le risposte sono state sempre veloci e gentili
 

Alex_00

Biker popularis
5/10/10
78
0
0
torino
Visita sito
Ciao, sarei interessato a prendere la Propain tyee 2014 da 27,5, qualcuno può dirmi qualcosa a proposito di questa biga? Purtroppo in rete trovo pochi post e sono tutti in tedesco...
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ciao,
su mtb-news.de c'è un forum officiale della propain (stile quello che c'è per canyon qui su mtbforum) e diverse foto di utenti nella sezione foto.
Io ho deciso di ordinare una tyee 3 colore ligthgreen che era in promozione il mese scorso!
la bici arriva a fine aprile...non vedo l'ora!!!

marco

Ottimo.
Tienici aggiornato!
 

Classifica mensile dislivello positivo