Propain Tyee

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Occhio ai costi di manutenzione anche, però, soprattutto negli eventuali futuri cambi di catena e guarnitura tra GX e X01 mi verrebbe da dire...
Certamente, e il GX costa meno rispetto al X01.

Comunque prenderò quella in alluminio, anche se non in offerta.

Ma il motivo segreto per cui prendo quella in alluminio e non in carbonio voglio dirvelo: son masochista e quando sono sui trail mi piace essere insultato e guardato con aria di inferiorità e a volte anche frustato da chi arriva tutto bello e fighetto con la sua Specialized e action cam :soffriba: Redenzione tramite sofferenza, ragazzi!
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Io avrei preso al volo quella in carbonio però... già ci sto pensando, se non fosse che la mia biga ha 1 anno e mezzo neanche... ma porc'!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io avrei preso al volo quella in carbonio però... già ci sto pensando, se non fosse che la mia biga ha 1 anno e mezzo neanche... ma porc'!
E no eh, non ricomnicare ;-) Come mai? Tutto quello che ho letto sul carbonio mi ha messo un po' di timore. Certo che l'offerta, insieme al Crane Creek è davvero allettante.
 

sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF

Allegati

  • IMG_3091.jpg
    IMG_3091.jpg
    460,3 KB · Visite: 147
  • IMG_3093.jpg
    IMG_3093.jpg
    313,6 KB · Visite: 130
  • IMG_3094.jpg
    IMG_3094.jpg
    256,9 KB · Visite: 123
  • IMG_3095.jpg
    IMG_3095.jpg
    341,4 KB · Visite: 125
  • IMG_3097.jpg
    IMG_3097.jpg
    539,6 KB · Visite: 126
  • IMG_3099.jpg
    IMG_3099.jpg
    349,5 KB · Visite: 119

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Arrivata ieri! :-):-):-):-):-)
Intanto foto statiche... non vedo l'ora di provarla appena passa 'sto tempaccio
Compimenti! E anche bella. La mia l'hanno montata oggi, domani, penso, controllo qualità. Avevo optato per il ritiro di persona, immaginando che sarebbe stata pronta dopo Natale e invece mi sa che dovranno spedirmela.

Unica cosa, avevo ordinato la S, colore Gun Metal. Poi mi hanno scritto dicendomi che quel colore non sarebbe stato disponibile prima di febbraio e che la S in RAW era disponibile subito. Quindo ho cambiato per la RAW con tutto il resto nero, anche se ero tentato dalle scritte arancione. Vediamo come sarà la Tyee "nuda". Il giorno dopo la mia conferma l'hanno montata.

Come è arrivato il pacco? Era imballata per bene?

Facci sapere quando la provi e di nuovo tanti auguri :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo