Propain Tyee

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
Grazie ragazzi. Non vedo l'ora di montare la bestia!

Compimenti! E anche bella. La mia l'hanno montata oggi, domani, penso, controllo qualità. Avevo optato per il ritiro di persona, immaginando che sarebbe stata pronta dopo Natale e invece mi sa che dovranno spedirmela.

Unica cosa, avevo ordinato la S, colore Gun Metal. Poi mi hanno scritto dicendomi che quel colore non sarebbe stato disponibile prima di febbraio e che la S in RAW era disponibile subito. Quindo ho cambiato per la RAW con tutto il resto nero, anche se ero tentato dalle scritte arancione. Vediamo come sarà la Tyee "nuda". Il giorno dopo la mia conferma l'hanno montata.

Come è arrivato il pacco? Era imballata per bene?

Facci sapere quando la provi e di nuovo tanti auguri :-)

Arriva imballata nel suo cartone. Ruota anteriore, sella e manubrio smontati. Tutte le parti sono comunque avvolte con l'espanso così non sbattono. Le ruote sono già nastrate, basta metterci il lattice e gonfiarle
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Grazie ragazzi. Non vedo l'ora di montare la bestia!



Arriva imballata nel suo cartone. Ruota anteriore, sella e manubrio smontati. Tutte le parti sono comunque avvolte con l'espanso così non sbattono. Le ruote sono già nastrate, basta metterci il lattice e gonfiarle
Scusa, ma ci sono anche le camere d'aria? Lo chiedo perchè, siccome non hi mai latticizzato, vorrei usarle prima con camera d'aria e dopo un po' latticizzare.
Grazie :-)
 

sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
Scusa, ma ci sono anche le camere d'aria? Lo chiedo perchè, siccome non hi mai latticizzato, vorrei usarle prima con camera d'aria e dopo un po' latticizzare.
Grazie :-)

No, niente camere d'aria...

La mia l'avevo ricevuta con camere d'aria montate, penso lo facciano sempre come standard..

Forse hanno cambiato politica, non saprei. In fase di ordine oltre a scegliere ruote e copertoni non ho specificato altro

In definitiva per me è andata meglio così. Ho solamente sparato il lattice e gonfiato, senza altri sbattimenti ;-)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
flow ex con magic marry anteriore e hans dampf posteriore
Non l'ho trovato. Io visto che hanno Flow S1 e Flow 650B MK3 (io ho preso queste).
Al massimo mado una email o chiamo. Non vorrei che mi arrivano senza camera d'aria e non ho il latte parzialmente scremato :arrabbiat:

Bastardi vi invidiooooooooo!!! :twisted:
Però complimenti!!! Nero e giallo è proprio a contrasto cavolo!
Tu la bici buona ce l'hai già :il-saggi:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ho scritto al tipo di Propain, mi ha detto che la bici verrà consegnata con le camere d'aria e che fanno sempre così. Che volete che vi dica, anche i tedeschi perdono colpi ;-)
 

sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
Non l'ho trovato. Io visto che hanno Flow S1 e Flow 650B MK3 (io ho preso queste).
Al massimo mado una email o chiamo. Non vorrei che mi arrivano senza camera d'aria e non ho il latte parzialmente scremato :arrabbiat:


Tu la bici buona ce l'hai già :il-saggi:

Flow 650B MK3 si sono questi scusa. Nel configuratore compaiono come flow EX ma sono quelli, verificato anche in fattura
 

sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
per funzionare funziona, solo
Forse fanno differenza tra le carbo e le alu :nunsacci:

le mie sono alu. più probabile che ho fatto la ca@@ata
avevo stallonato l'anteriore per verificare se il cerchio era nastrato,mica mi sono accorto se c'era la camera... :nunsacci:
vabbè, ci può stare: l'ora era tarda, l'eccitazione tanta :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo