proposta indice

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Se non ho capito male la stessa funzione qua si chiama nuovi messaggi
Penso intendesse qualcosa di leggermente diverso, i messaggi letti scompaiono quando scegli "Nuovi messaggi" (secondo me infatti la scritta dovrebbe essere "Messaggi ancora da leggere"). Nel vecchio forum c'era il tasto "Messaggi di oggi" che, se ho capito bene, dovrebbe essere quanto richiesto da @daneel67
 
  • Mi piace
Reactions: basinga

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ni, è più come dice Somis, ossia che rimangano in evidenza i topic "caldi" anche se l'ho già letto, e scalino semplicemente verso il basso per vecchiaia.
Qui un esempio:
http://www.fennecelectronics.it/smf/index.php
hai due opzioni, o le ultime 15 discussioni in cui si è postato (indipendentemente se sono state lette), oppure la lista (più ampia) delle discussioni ancora non lette (opzione Nuovi Messaggi)
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
L'"opzione" era una parola riferita al premere un tasto rispetto al premerne un altro, tutto era partito da quanto scritto nel messaggio 6
In pratica non c'è il tasto "opzione Nuovi messaggi", ma solo "Nuovi messaggi", la vedi bene nella tua immagine sotto la scritta "Itinerari"
Poi nella home del sito (https://www.mtb-mag.com/forum/) a destra c'è la stessa scritta "Nuovi messaggi" che ha però un significato diverso.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Classifica mensile dislivello positivo