proposta nuova maglia del forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francois

Biker urlandum
7/5/12
528
9
0
verona
Visita sito
anche verde sarebbe bella... diciamo che volevo rimanere un po sui colori chiari per evitare di morire di caldo sotto il sole estivo :mrgreen:
per il logo invece ho usato quello più quotato nella discussione sulle toppe
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E invece a me piace...proprio perchè bianca, cosi si vede meglio quando andiamo a sporcarci....magari con cernierina che arriva in fondo....:mrgreen:
 
Attratto dalle bellissime foto del diretur, sono andato a fare un giro sul suo sito e ho trovato questa foto:

finale_ligure.jpg


non ha i colori del forum, ma richiama il forum. Quanto bella e' sta maglia?:spetteguless:
 

francois

Biker urlandum
7/5/12
528
9
0
verona
Visita sito
secondo me il simbolo da utilizzare dovrebbe essere quello votato nel sondaggio per le toppe del forum; e credo sarebbe bello utilizzare il meccanismo del sondaggio anche per le maglie: proporre tre o quattro magliette, magari con l'opzione dei colori diversi, e poi decidiamo quella che più ci piace.

Bisognerebbe sentire che ne pensano i "boss" del forum :mrgreen:

Capisco che magari è tutto un po complicato, però alla fine se si trova una bella maglia più persone la indossano nelle uscite... diventa una bella pubblicità per il forum
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
19
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Attratto dalle bellissime foto del diretur, sono andato a fare un giro sul suo sito e ho trovato questa foto:

finale_ligure.jpg


non ha i colori del forum, ma richiama il forum. Quanto bella e' sta maglia?:spetteguless:


è la prima maglia del Forum (se non sbaglio).....ce l'ho ma me ne ero dimenticato...ora vado in cantina a tirarla fuori....

Mauro
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
la mia invece era una sfida :p

a parte gli scherzi...tempo fa su un altro forum di bassisti,mi capitò di menzionare una "nomenclatura di un evento" coniata da uno dei fondatori del forum,e fui ripreso perchè tale parola "evento" era coperto dai diritti...
 

Classifica mensile dislivello positivo