proposta per nuoca mtb.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


adufour

Biker novus
10/5/12
9
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti.
Mi propongono di acquistare questa bici paticametne mai usata. Non riesco a capire il modello/anno.
potete indicativamente dirmi quanto può costare?
Ripeto: credo sia stata usata massimo 5 volte....
Grazie per la consulenza.
Alessandro
 

Allegati

  • IMG_1144.jpg
    IMG_1144.jpg
    61,6 KB · Visite: 75

adufour

Biker novus
10/5/12
9
0
0
Genova
Visita sito
Il venditore è persona fidata dal momento che si tratta di giovine viziato che ne ha ben 6 di mtb! Non credo si tratti di un furto, anzi ne sono certo.
Tra le 6 la migliore è questa e della vendita se ne occupa la mamma perchè lui non ne ha voglia. Tutte e 6 sono in perfetto stato di conservazione. Una sola la tiene per la fidanzata le altre vorrebbe venderle. Se vuoi ti mando le foto.
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
scusa, 1000 euro la bici completa????
allora, o chi la vende ne ha talmente tanti che non gli importa di regalarla, o ha qualche magagna nascosta o arriva da qualche giro strano...considerando che solo il telaio costava 3000 euro e i prezzi per bici completa usata sul mercatino stanno attorno ai 2500...


ho letto solo ora aggiornamento...guarda, se ha pure la prova di acquisto originaria...a 1000 euro credo sia il più grosso affare mai visto sul forum.

controlla solo zona movimento centrale che non ci siano crepe in corrispondenza degli snodi del carro...spesso le nomad carbon si crepavano li.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Il venditore è persona fidata dal momento che si tratta di giovine viziato che ne ha ben 6 di mtb! Non credo si tratti di un furto, anzi ne sono certo.
Tra le 6 la migliore è questa e della vendita se ne occupa la mamma perchè lui non ne ha voglia. Tutte e 6 sono in perfetto stato di conservazione. Una sola la tiene per la fidanzata le altre vorrebbe venderle. Se vuoi ti mando le foto.


Che taglia sono?
Comprala ADESSO.
 

adufour

Biker novus
10/5/12
9
0
0
Genova
Visita sito
Taglia non saprei. Io sono 170 e mi calzano bene. la mia idea è quella di prenderne due e rivenderne una per averne una gratis....
Allora penserò a fare l'investimento....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Taglia non saprei. Io sono 170 e mi calzano bene. la mia idea è quella di prenderne due e rivenderne una per averne una gratis....
Allora penserò a fare l'investimento....


Ottima idea. Io sono fuori gioco. Sono 1 e 85 ....
Facci vedere le altre che vende .....:sbavon:
Speriamo solo che la mammina non sia registrata nel sito ..... altrimenti ci "sgama" ...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ma perchè caxxo io non becco mai nessun ragazzo pieno di soldi che vuole svuotare il garage di mezzi del genere ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????


se è tutto ok e in regola , e lo stato di uso è quello che dici ( e dalla foto parrebbe.....) se non la compri a quel prezzo , credo sia il peggior affare per mancata conclusione letto quà sul forum....
...anche perchè se non ti piace , la rivendi il giorno dopo a occhi chiusi al doppio se non al triplo !!!



...perchè io non ho un garage con santa...ibis ....e non oso immaginare cosa altro abbia .....
 

Allegati

  • BENFI.jpeg
    BENFI.jpeg
    54 KB · Visite: 9

adufour

Biker novus
10/5/12
9
0
0
Genova
Visita sito
Devo chiedere per sicurezza se le vuole vendere. Ma sono abbandonate in in appartamento (sfitto). Forse ho avuto una botta di culo a trovare sto tipo...
 

Allegati

  • IMG_1141.jpg
    IMG_1141.jpg
    61,7 KB · Visite: 54
  • IMG_1145.jpg
    IMG_1145.jpg
    61,2 KB · Visite: 54
  • IMG_1146.jpg
    IMG_1146.jpg
    61,3 KB · Visite: 98

Classifica mensile dislivello positivo