Proposte indecenti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


b3ska

Biker popularis
14/9/12
85
15
0
Vicenza
Visita sito
Bike
GT Fury
Ciao, si, il titolo potrebbe trarre in inganno, non si parla di sesso.

Il titolo vuole richiamare l'attenzione su tutti quei personaggi che qualsiasi cosa tu abbia in vendita con un prezzo fissato (non parliamo di aste oppure di offerte libere) ti offrono la metà, senza se e senza ma, senza vedere o sapere di cosa si parla, a volte senza nemmeno salutare, dove l'abc dell'educazione non si sa manco che è.
Sempre nei miei annunci scrivo "ad offerte ridicole risposte ridicole" perchè a volte qualcuno si merita (e se lo cerca) qualche vaffa.
Per non parlare poi di quelli che ti contattano e poi non si fanno più sentire, quasi peggio dei primi. Voi avete esperienze simili o sono solo io una calamita per "maleducati"?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.359
2.770
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao, si, il titolo potrebbe trarre in inganno, non si parla di sesso.

Il titolo vuole richiamare l'attenzione su tutti quei personaggi che qualsiasi cosa tu abbia in vendita con un prezzo fissato (non parliamo di aste oppure di offerte libere) ti offrono la metà, senza se e senza ma, senza vedere o sapere di cosa si parla, a volte senza nemmeno salutare, dove l'abc dell'educazione non si sa manco che è.
Sempre nei miei annunci scrivo "ad offerte ridicole risposte ridicole" perchè a volte qualcuno si merita (e se lo cerca) qualche vaffa.
Per non parlare poi di quelli che ti contattano e poi non si fanno più sentire, quasi peggio dei primi. Voi avete esperienze simili o sono solo io una calamita per "maleducati"?
1)il titolo potresti modificarlo
2) se c'è il prezzo ,nn si discute
3) se nn metti il prezzo ma è ad offerta,chi lo dice chè l'offerta fatta è ridicola?ognuno da un peso/prezzo alle cose.c'è chi compra a 100 e dopo anni vuol rivendere a 90....
4) per evirate problemi ,secondo me un prezzo lo si deve cmq mettere.al max si aggiunge "prezzo trattabile"
5) compro raramente dal mercatino .le poche volte mai problemi .
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
La maleducazione, purtroppo, è presente ovunque (basta guardarsi intorno) e il mercatino non fa differenza. Quando ci si trova in un forum pubblico bisogna mettere il conto anche di avere a che fare con persone incivili e armarsi di pazienza, la fortuna fa il resto :)
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

b3ska

Biker popularis
14/9/12
85
15
0
Vicenza
Visita sito
Bike
GT Fury
1)il titolo potresti modificarlo
2) se c'è il prezzo ,nn si discute
3) se nn metti il prezzo ma è ad offerta,chi lo dice chè l'offerta fatta è ridicola?ognuno da un peso/prezzo alle cose.c'è chi compra a 100 e dopo anni vuol rivendere a 90....
4) per evirate problemi ,secondo me un prezzo lo si deve cmq mettere.al max si aggiunge "prezzo trattabile"
5) compro raramente dal mercatino .le poche volte mai problemi .

1) il titolo è venuto di getto, potrei essere d'accordo
2) probabilmente tu sei sempre stato fortunato e ti hanno sempre dato ciò che chiedevi senza batter ciglio
3) evidentemente non hai letto bene visto che c'è scritto chiaramente "non parliamo di aste oppure offerte libere"
4) per quanto si possa scrivere trattabile c'è sempre il pirla che ti offre meno della metà
5) non ho parlato del mercatino del forum

:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo