Prosecchissima 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
gara molto bella con un percorso molto vario ricco di single track con salite dure e discese veloci e mai impegnative, ma fattibili da tutti. il terreno anche se ha piovuto nella notte ha tenuto perfettamente.
logistca molto buona, pasta party molto ricco con due paste o pasta e dolce e birra media o bibita.
il tempo 2 e 21 non è eccezzionale causa gli scarsi allenamenti, ma sarà migliorato il prossimo anno.
le docce erano un pò freddine ma si sa che un impianto programmato per coprire il fabbisogno di una quarantina di persone non può sostenere 1000 bikers.
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Che gara, sempre dura. Bellissimo tracciato, in perfette condizioni. Organizzazione all'altezza.
Unico neo: la partenza e il solito conseguente ingorgo nell'inbuto ai piedi della prima salita

Ieri nessuno poteva superarmi... sono partito ultimo! :smile:
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Che gara, sempre dura. Bellissimo tracciato, in perfette condizioni. Organizzazione all'altezza.
Unico neo: la partenza e il solito conseguente ingorgo nell'inbuto ai piedi della prima salita

Ieri nessuno poteva superarmi... sono partito ultimo! :smile:

Allora eravamo in due!! o-o

@Cybrido: 2:21 non è eccezzionale?? per me è un miraggio!!! :rosik:

Unica nota negativa, ho sbagliato pure un incrocio svoltando a dx invece che a sx, però mi sembra strano che sia io che altri 5 bikers abbiamo fatto lo stesso errore, ho il sospetto che qualcuno abbia fatto lo scherzone dato che il cartello si poteva girare facilmente...
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Anche questo anno è stato fantastico partecipare a questa gara a partire dal paesaggio, il percorso fino ad arrivare all'organizzazione..quest'anno non ho mai rischiato di cascare in discesa e ho migliorato il tempo di più di 9 minuti perciò sono contentissimo così!
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Bed a questo punto la nostra personale sfida :hahaha: l'ha vinta chi tra noi due è arrivato al traguardo dopo l'altro:hahaha:: spara le tue cartucce e vediamo chi avrà la peggiomeglio:cucù:

Così no, è troppo facile, vinco mani basse, ci ho messo 3 ore giuste giuste :-)

Le foto on line da Giofoto
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Ma che bello da oggi sono sparito dalla classifica!!! va bene che il mio tempo era schifosamente alto ma rimuovere il mio nominativo no è!!! :soffriba:
 

Classifica mensile dislivello positivo