Protek o Rdr?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MKplus

Biker popularis
Ciao a tutti, vorrei comprare una nuova mtb, e sono indeciso tra la Protek full team replica e la Rdr Ares Ltd.chiedo consigli ed anche pareri su queste bici. Se le avete o le conoscete magari avendole anche provate. Grazie

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app


Magari per decidere su una bici da 10000€ non mi affiderei proprio a un forum, per quanto ci sia gente competente... Ma va beh...
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Magari per decidere su una bici da 10000€ non mi affiderei proprio a un forum, per quanto ci sia gente competente... Ma va beh...
Nn ho mai considerato il forum la voce del Signore...ho semplicemente chiesto se qualcuno l aveva mai provate o ne sapesse qualcosa di più in particolare..tipo difetti o inaffidabilità della fabbrica in assistenza ecc ecc..

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
molto bella...ci dai qualche info su montaggio,taglia e prezzo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La taglia è una M.. ma sembra più piccola a confronto della lux che avevo in precedenza. Il gruppo è l eagle, i freni sono sram guide...meglio gli xtr x me, i cerchi sono Rdr XXL carbonio con canale interno da 30. Il prezzo..prodotto artigianale italiano.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo