protesi anca... meglio telaio mtb front alluminio o carbonio?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paulx78

Biker novus
16/10/18
26
3
0
46
monza
Visita sito
Bike
Orbea Alma H50
Ciao!non so chi di voi è medico o abbia il mio stesso problema... attualmente ho una orbea Alma h50 in alluminio e vorrei passare al modello M50 con telaio in carbonio... faccio bene?ho,letto migliaia e migliaia di pareri e mi sembra di capire che quello in carbonio sia migliore a livello vibrazioni ecc... confermate?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.583
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao!non so chi di voi è medico o abbia il mio stesso problema... attualmente ho una orbea Alma h50 in alluminio e vorrei passare al modello M50 con telaio in carbonio... faccio bene?ho,letto migliaia e migliaia di pareri e mi sembra di capire che quello in carbonio sia migliore a livello vibrazioni ecc... confermate?


Per il dottore dovresti chiedere qui

https://www.mtb-mag.com/forum/forums/risponde-il-medico.125/


Per un parere:

secondo me,visto il tuo problema,sarebbe più indicato un telaio full,ma prima di consigliare ascolterei un medico,per vedere se pe te ora la bici è ancora l'ideale...
 

Classifica mensile dislivello positivo