Protone components non contattabile!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il cisto

Biker serius
24/9/10
297
0
0
Valdarno
Visita sito
Idem io... ho rotto dei raggi aerolite delle loro ruote xd280 light. Ho scoperto che questi raggi sono introvabili. Sono a piedi e ho provato a contattarla per sapere se potevano venderli direttamente. Nulla... mi hanno risposto dicendomi il prezzo ma poi nulla.
Mha
 

mico83

Biker serius
15/11/11
158
0
0
Taburno
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro
Salve a tutti. È da un pò di giorni che provo a contattare Protone Components senza conseguire risultato. Ho fatto un ordine alcuni giorni fa e ad oggi collegandomi al loro sito lo stesso risulta ancora in attesa. Qualcuno ha esperienze in merito o sa come poterli contattare in maniera concreta. grazie per l'eventuale aiuto.
 

-WOOD-

Biker ultra
8/7/09
660
3
0
Schio-Vicenza
Visita sito
Ho mandato in assistenza (revisione normale) un ammortizzatore 13 gg fa.. spero arrivi al più presto..
Alla voce contatti del loro sito ci sono i contatti poi non so se funzionano:nunsacci:
 

cech12

Biker superioris

mico83

Biker serius
15/11/11
158
0
0
Taburno
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro

Classifica mensile dislivello positivo