Protone components non contattabile!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
.........chi elogia tempestivita' di risposta ............e chi lamenta il silenzio............

Qua' mi sa che lo stesso Protone farebbe bene a chiarire qui stesso ...........
o tralascia i contatti o non puo' perche' stracolmo di lavoro...........che lo dica altrimenti qui si generano strascichi privi di risposte .............
 

mico83

Biker serius
15/11/11
158
0
0
Taburno
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro
contattato su facebook mi ha risposto che non è lui di persona a curare l'e-commerce rassicurandomi mi dice inoltre che avrebbe fatto presente a chi di dovere la mia situazione e che lo stesso si sarebbe messo in contatto con me. Purtroppo dopo 4 giorni non è cambiato nulla, anzi si, Protone components il giorno dopo mi ha accettato l'amicizia su facebook, ma la mia nuova richiesta di informazioni non ha ricevuto comunque risposta....mah
 

cech12

Biker superioris
contattato su facebook mi ha risposto che non è lui di persona a curare l'e-commerce rassicurandomi mi dice inoltre che avrebbe fatto presente a chi di dovere la mia situazione e che lo stesso si sarebbe messo in contatto con me. Purtroppo dopo 4 giorni non è cambiato nulla, anzi si, Protone components il giorno dopo mi ha accettato l'amicizia su facebook, ma la mia nuova richiesta di informazioni non ha ricevuto comunque risposta....mah
news^
 

mico83

Biker serius
15/11/11
158
0
0
Taburno
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro
Si, sembra che la vicenda volga al termine... L'ho ricontattato su Facebook ed ha fatto spedire. Il 09/06 il corriere dovrebbe consegnarmi il pacco.
 
.........chi elogia tempestivita' di risposta ............e chi lamenta il silenzio............

Qua' mi sa che lo stesso Protone farebbe bene a chiarire qui stesso ...........
o tralascia i contatti o non puo' perche' stracolmo di lavoro...........che lo dica altrimenti qui si generano strascichi privi di risposte .............
Mi scuso con tutti coloro che hanno dovuto attendere una risposta a lungo o che la stanno ancora aspettando, ma causa molto lavoro ed inconvenienti inaspettati, ci è stato molto difficile essere reperibili e costanti rispetto a come avremmo voluto.
In ogni caso siamo qua, potete conttarmi direttamente al 338 2290940 , stiamo aggiornando la connettività degli uffici ed il numero riportato sul sito è ad oggi inesistente, appena ci verrà assegnato il nuovo numero lo posterò e aggiornerò il sito.
Scusate nuovamente per le lunghe attese ed incomprensioni.
un saluto a tutti
Riccardo Laghi
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Mi scuso con tutti coloro che hanno dovuto attendere una risposta a lungo o che la stanno ancora aspettando, ma causa molto lavoro ed inconvenienti inaspettati, ci è stato molto difficile essere reperibili e costanti rispetto a come avremmo voluto.
In ogni caso siamo qua, potete conttarmi direttamente al 338 2290940 , stiamo aggiornando la connettività degli uffici ed il numero riportato sul sito è ad oggi inesistente, appena ci verrà assegnato il nuovo numero lo posterò e aggiornerò il sito.
Scusate nuovamente per le lunghe attese ed incomprensioni.
un saluto a tutti
Riccardo Laghi

Ecco quando si spiega.... il lieto fine dulcis in fundis.............Bravo Riccardo!
 

Classifica mensile dislivello positivo