Prototipo di reggisella telescopico CB sulla bici di Hans Rey?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Quell'occhio di falco di skin (skinstructor83) è riuscito a scoprire quello che sembra un prototipo di reggisella telescopico Crank Brothers.

Sulla pagina Facebook di Freerider Mountain Bike Magazine ha trovato questa foto:

32154.jpg


Cosa c'è di particolare? Niente a prima vista. Però se ci si iscrive alla pagina (mi piace) e si scarica la foto a dimensioni maggiori (a dire il vero forse non è necessario il "mi piace") la si può ingrandire un attimo, ottenendo qualcosa del genere, in perfetto stile rivista scandalistica, che con gusto trash ho tagliato per voi.

32155.jpg


Considerando che Hans Rey è sponsorizzato da CB e guardando la base del reggisella sembra proprio che si tratti di un prototipo, probabilmente con l'ancoraggio del cavo alla base del reggisella. O forse al posto di "cavo" bisognerebbe dire "tubo"? Potrebbe darsi che sia ad attuazione idraulica, a giudicare dal piccolo comando rosso sul manubrio, suggerisce ancora skin.
 
Quell'occhio di falco di skin (skinstructor83) è riuscito a scoprire quello che sembra un prototipo di reggisella telescopico Crank Brothers. Sulla pagina Facebook di Freerider Mountain Bike Magazine ha trovato questa foto: Considerando che Hans Rey è sponsorizzato da CB e guardando la base del reggisella sembra proprio che si tratti di un prototipo, probabilmente con l'ancoraggio del cavo alla base del reggisella. O forse al posto di "cavo" bisognerebbe dire "tubo"? Potrebbe darsi che sia ad attuazione idraulica, a giudicare dal piccolo comando rosso sul manubrio, suggerisce ancora skin.

... inzomma !!! ... questa è robba grossa ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Stranamente farò il serio.
A me sembra un porcata; ad occhio quel serbatoio sarà lungo 7cm, quindi vuol dire che avrai sempre cmq quel sella.
E' vero che si tratta di un prototipo .
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Il look di Hans Rey tra l'altro è sempre impeccabile, pure quando esce per una scampagnata. quando gli avranno detto che il prototipo era solo disponibile rosso avrà imprecato mille santi poi ha cambiato inserti sui pedali e aggiunto inserti rossi sulle scarpe ed è tornato stiloso!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo