News Prototipo Stoll T1 senza cavi visibili

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.954
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Prototipo Stoll T1 senza cavi visibili
Screenshot-2019-05-03-at-17.30.28-1600x902.jpg


Continua la lettura
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Il rider è l'uomo ombra ?
Al di là degli scherzi e del discorso cavi, la bici per me è bellissima
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Carina ma...
Se anche vuoi solo cambiato manubrio?
A meno che tutti i produttori prendano questa strada la vedo azzardata come scelta..
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
beh il magura vyron ce l'ho anche io e a parte il problema che ho dovuto cambiare ricevitore
sotto la sella, funziona veramente bene e non ha quel ritardo di cui tutti o perlomeno
non facendo gare non mi interessa se sale quel decimo di secondo dopo un tradizionale a cavo...

ciò
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.954
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
beh il magura vyron ce l'ho anche io e a parte il problema che ho dovuto cambiare ricevitore
sotto la sella, funziona veramente bene e non ha quel ritardo di cui tutti o perlomeno
non facendo gare non mi interessa se sale quel decimo di secondo dopo un tradizionale a cavo...

ciò

il vyron è molto più lento del reverb. Per me bocciato completamente, l'ho scritto anche nel test.
 
  • Mi piace
Reactions: lupeaq

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
il vyron è molto più lento del reverb. Per me bocciato completamente, l'ho scritto anche nel test.
si mi ricordo, ma io ho tempo per aspettare che salga, muhahaha non corro.... :-)
e il reverb che avevo sulla ultima bici comprata usato scoppiato!
questo lo passo da una bici all'altra grazie
al fatto non ha cavi e il telecomando sul manubrio comodissimo, e per la tua gioia(so che non ti gurstano) lo uso anche su una fatbike
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Io ho provato entrambi per bene. Poi tu puoi pensare quello che vuoi, ci mancherebbe. Resta il fatto che il Vyron è lento e la cosa è fastidiosa.

beh se è per questo ho visto anche un reggisella che quando lo sblocchi spara a velocità della luce la sella, che se sei in piedi ti arriva la sella sugli zebedei e ti spiattella i gioielli! non ricordo se fosse il reverb o un altra marca, il mio reverb non saliva così di botto, ma è impressionante, e fa anche il botto, si stente uno ! stock ! da paura. Io ormai al reverb ci ho fatto l'abitudine e lo uso con soddisfazione, magari premo il tasto quel mezzo secondo prima e ho la sella in posizione al momento giusto....... tutto qui
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
beh se è per questo ho visto anche un reggisella che quando lo sblocchi spara a velocità della luce la sella, che se sei in piedi ti arriva la sella sugli zebedei e ti spiattella i gioielli! non ricordo se fosse il reverb o un altra marca, il mio reverb non saliva così di botto, ma è impressionante, e fa anche il botto, si stente uno ! stock ! da paura. Io ormai al reverb ci ho fatto l'abitudine e lo uso con soddisfazione, magari premo il tasto quel mezzo secondo prima e ho la sella in posizione al momento giusto....... tutto qui
Lo faceva quello di specy di qualche anno fa.

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Io ho provato entrambi per bene. Poi tu puoi pensare quello che vuoi, ci mancherebbe. Resta il fatto che il Vyron è lento e la cosa è fastidiosa.

Ma @Church quando fa l'Uptimizer wireless? Se è della stessa qualità del 2.0 che ho lo prendo subito, di gran lunga il migliore che ho mai usato!
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
beh se è per questo ho visto anche un reggisella che quando lo sblocchi spara a velocità della luce la sella, che se sei in piedi ti arriva la sella sugli zebedei e ti spiattella i gioielli! non ricordo se fosse il reverb o un altra marca, il mio reverb non saliva così di botto, ma è impressionante, e fa anche il botto, si stente uno ! stock ! da paura. Io ormai al reverb ci ho fatto l'abitudine e lo uso con soddisfazione, magari premo il tasto quel mezzo secondo prima e ho la sella in posizione al momento giusto....... tutto qui
Lo faceva quello di specy di qualche anno fa.

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Salukkio, ho qui una Enduro 2018 e ti spara un missile anche lei (Command Post IRcc, 12-position). Non so le 2019 ma fino alle '18 sono ancora pericolose!!!

P.S. Velocità di risalita a parte. La risposta immediata del tubo è importante anche per chi non fa gare a mio parere.
 

Church

Redazione
21/3/07
185
55
0
Lugano Svizzera
yepcomponents.com
Bike
Stoll T1 29'
Io ho provato entrambi per bene. Poi tu puoi pensare quello che vuoi, ci mancherebbe. Resta il fatto che il Vyron è lento e la cosa è fastidiosa.

Ma @Church quando fa l'Uptimizer wireless? Se è della stessa qualità del 2.0 che ho lo prendo subito, di gran lunga il migliore che ho mai usato!
Guarda, secondo me ci sono cose più importanti del comando wireless. Io sono del parere che si introducono delle novità queste debbano essere giustificate da un reale vantaggio. Qui non lo vedo, né come funzionalità né tantomeno come risparmio di peso. Al momento mi sa più di gadget costoso spinto dal marketing....
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Guarda, secondo me ci sono cose più importanti del comando wireless. Io sono del parere che si introducono delle novità queste debbano essere giustificate da un reale vantaggio. Qui non lo vedo, né come funzionalità né tantomeno come risparmio di peso. Al momento mi sa più di gadget costoso spinto dal marketing....
Ero un po' provocatorio, neanche a me interessa il wireless. Mi tengo stretto il mio Uptimizer :-)
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
Bella...bella per davvero... l 'essenziale... solo a vederla sembra che in salita "pesa di meno"...
Se e' un'esercizio stilistico, gli e' venuto benissimo...
Poi se funzionano sti whireless e' un'altro paio di maniche... bella pero'...
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.360
4.959
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Vista anch'io, la cosa che mi ha lasciato perplesso è la mancanza di un tampone con funzione antirotazione del manubrio, suppongo ci sia qualcos'altro perchè altrimenti girandolo si trancerebbe il condotto del freno posteriore e non sarebbe bello.
 

Classifica mensile dislivello positivo