Prov. Benevento, Colle sannita e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Salve a tutti, dato che sarà probabile una visita/vacanza ai parenti della mia compagna in zona colle sannita/reino/circello, avrei quasi quasi intenzione di portarmi la Bike dietro...almeno sfrutto l’occasione di farmi qualche giro....

Ma ci sono percorsi all mountain o meglio anche enduro nella zona..??? O chiedo troppo...???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Salve a tutti, dato che sarà probabile una visita/vacanza ai parenti della mia compagna in zona colle sannita/reino/circello, avrei quasi quasi intenzione di portarmi la Bike dietro...almeno sfrutto l’occasione di farmi qualche giro....

Ma ci sono percorsi all mountain o meglio anche enduro nella zona..??? O chiedo troppo...???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Altroché! Primo ROTONDI,contatta su fb. Peroni bikepark,poi c'è un Trail bellissimo sul TABURNO, dovrebbe ricevere avere un sito,buon divertimento,peccato che non sono giù altrimenti.........
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Altroché! Primo ROTONDI,contatta su fb. Peroni bikepark,poi c'è un Trail bellissimo sul TABURNO, dovrebbe ricevere avere un sito,buon divertimento,peccato che non sono giù altrimenti.........

Mi da 1 ora di macchina.....
Pensavo a uscite più vicine...proprio in zona colle o giù di lì....anche partire direttamente in Bike da colle....

Sono ospite e mi scoccia scappare a giornata[emoji28][emoji28][emoji28]

Magari un giorno volentieri ma il resto starò in zona ad esplorare.....[emoji854][emoji854]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo