Prova su pista Garmin Colorado 300 e info

LABATI

Biker novus
31/7/08
8
0
0
Ferriere
Visita sito
Ieri ho provato il Garmin Colorado 300 che mi è arrivato . Ho fatto una prova a rilevare cippi stradali modificando il datum di riferimento (roma1940) usando particolari settaggio suggeriti sul sito del garmin e li ho convertiti da wgs1984-32n a utm32 ed50 . Sovrapposte alla mia base cartografica il risultato era spettacolarmente perfetto !
Ora mi chiedo .
Se carico sul Garmin una mappa gia ok nel senso geroreferenziata nel sistema di rilievo wgs84 roma40 avrei bisogno di individuare alcuni punti nuovi per poi "trovarli" sul luogo , con il garmin . Nel senso impostare waypoint sulla carta e ricercarli in fase di rilievo .
Come posso farlo ?

E' possibile vedere le coordinate in movimento sul garmin mentre rilievo ?
Non trovo nulla dal menu ...

Grazie :specc::specc::specc:
 

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
Io onestamente non ho capito un h di quel che vuoi fare e di quale sia il tuo quesito..
In ogni caso impostando i campi pafina puoi visualizzare in qualsiasi momento sulla pagina mappa la posizione espressa in coordinate che hai...

Allo stesso modo puoi creare dei wpt a "tavolino" e quindi cercare questi wpt sul territorio.
 

devil60

Biker novus
5/3/08
22
0
0
Arezzo
Visita sito
Se carico sul Garmin una mappa gia ok nel senso geroreferenziata nel sistema di rilievo wgs84 roma40
scusa ma mi aggiungo a quelli che non riescono ad afferrare il senso della tua domanda. Mi sembra il caso che tu la riformuli in maniera più "lineare".
Quando parli di di caricare mappa già georeferenziata, non vorrei che ti aspettassi di caricare sul colorado una mappa/immagine raster georeferenziata perche non è possibile.
 

Classifica mensile dislivello positivo